Mercato

Un concorso per il gioco interattivo 'Moto GP by Grand Prix'

Fino al 3 novembre 2006 tutti gli appassionati di Motomondiale possono partecipare al nuovo gioco Trivia interattivo "Moto GP by Grand Prix". Scegliendo la modalità preferita tra internet (www.grandprix.mediaset.it), sms o telefonia fissa, i giocatori devono rispondere esattamente al maggior numero di domande riguardanti il campionato del mondo di motociclismo, classi 125, 250 e MotoGP.

Ogni giocata è composta da 4 domande a ciascuna delle quali sono associate 3 possibili risposte (contrassegnate con le lettere A-B-C); il giocatore dovrà indicare, attraverso la modalità scelta, la lettera corrispondente alla risposta esatta. Ogni sessione di gioco sarà completata quando il giocatore avrà risposto a tutte quattro le domande della sessione stessa. Tutti coloro che parteciperanno al gioco prenderanno parte automaticamente anche al concorso che mette in palio prestigiosi premi per gli appassionati delle "2 ruote". Mensilmente saranno estratti 18 giocatori tra tutti i partecipanti, indipendentemente dalla correttezza delle risposte inviate. Sarà inoltre prevista un'estrazione finale tra tutti gli utenti che avranno completato in maniera esatta la scalata delle quattro domande durante l'intero periodo del concorso.

Il primo estratto del mese si aggiudicherà un casco AGV, il secondo estratto un navigatore satellitare TomTom Go e il terzo un i-pod nano. Dal 4° al 18°estratto un cofanetto ufficiale del MotoGP 2005 "Valentino 7 volte Mondiale". Solo in occasione dell'estrazione del 23 maggio 2006, oltre ai premi sopraindicati sarà assegnato un ulteriore premio speciale consistente in un soggiorno al Mugello per due persone con relativi biglietti di tribuna Yamaha. L'estrazione finale mette in palio i superpremi: il 1°estratto si aggiudicherà una moto Yamaha R6 mod.2006 con casco Bye mod.R6. Al 2°estratto sarà assegnato uno scooter Yamaha AeroxR mod. 2006. Il 3°ed il 4°estratto riceveranno un giubbotto Yamaha in pelle mod.Kyrion Tutti i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all'ente di beneficenza onlus "Lega Italiana per la lotta contro i tumori".

Il regolamento di concorso è disponibile da venerdì 24 marzo a pagina 586 di Mediavideo e via internet su www.mediaset.it e www.grandprix.mediaset.it