Mercato

Un concorso e una campagna per l'uscita in dvd del film Red Eye

In occasione dell'uscita homevideo di Red Eye, il film realizzato dal maestro della suspense Wes Craven, è prevista anche una campagna on air e on line su Mtv, che darà visibilità al dvd anche grazie ad un concorso che verrà comunicato sui canali tv, sul sito internet e sui cellulari. La homepage del sito mtv.it ospiterà per 3 settimane un banner che comunicherà l'uscita del dvd e il concorso. Il concorso sarà anche comunicato con degli spot da 10" del film che andranno in onda su Mtv per 2 settimane. Gli utenti del sito dovranno rispondere correttamente ad alcune domande sul film e potranno partecipare all'estrazione di 6 iPod nano.

Il concorso durerà dal 22 gennaio all'11 febbraio. Lo spot sarà on air dal 22 gennaio al 4 febbraio, mentre la campagna on line e wap proseguirà sino all'11 febbraio. Il sito di Mtv dedicherà un'intera pagina all'uscita del film (pagina a cui si potrà accedere dal banner in homepage, con sezioni relative ai contenuti speciali del dvd e al download), oltre a ciò Red Eye sarà presente anche all'interno della newsletter di mtv.it.