Mercato

UNA: fanno il loro ingresso Branding Hero e Caon Public Relations

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di giovedì scorso, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, i risultati postivi della seconda edizione dell’open day rivolto ai giovani, i prossimi eventi dell'Associazione di cui è presidente Davide Arduini (nella foto) e le nuove entrate.

Tra i temi rilevanti trattati dal Consiglio nella seduta di giovedì scorso, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano, i risultati postivi della seconda edizione dell’open day rivolto ai giovani, i prossimi eventi di UNA (nella foto i Presidente Davide Arduini) e le nuove entrate in associazione, quali:

BRANDING HERO di Bari, Andrea Colaianni, Founder & Media Planner. Servizi e aree di specializzazione sono: campagne pubblicitarie su mezzi di comunicazione pubblici e/o privati, editori, radio e TV, carta e commercializzazione di spazi pubblicitari.

CAON PUBLIC RELATIONS di Milano, Francesca Caon, Founder. I servizi e le aree di specializzazione sono: ufficio stampa, relazioni con media e terzi, attività di marketing e promozione eventi, convegni, congressi, sviluppo siti web, comunicazione web, analisi e ricerche di mercato, hosting.