Mercato

Unilever affida a Grey, dopo gara, le attività di consumer engagement di Coccolino

Obiettivo del progetto di comunicazione 2025 di cui si occuperà l'agenzia di cui è Ceo Marta Di Girolamo (nella foto) è aumentare l’awareness e la rilevanza del brand sfruttando l’iconica figura dell’orsetto, rimanendo aderenti alla piattaforma globale “Molto più che fresh” lungo tutta la consumer journey.

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle, Unilever ha scelto Grey come partner per le attività di comunicazione sul territorio di Coccolino.

Grazie a una storia lunga 50 anni e a una gamma che va dall’ammorbidente al profumo per bucato e al detersivo, Coccolino oggi è sinonimo di freschezza sensoriale a 360°. Obiettivo del progetto 2025 è aumentare l’awareness e la rilevanza del brand sfruttando l’iconica figura dell’orsetto, rimanendo aderenti alla piattaforma globale “Molto più che fresh” lungo tutta la consumer journey.

“Ci avviciniamo a questo brand e alla sua storica mascotte con grande rispetto”, commenta Marta Di Girolamo (nella foto), CEO di Grey. “Siamo orgogliosi di poter accompagnare Coccolino in questo progetto sul territorio, facendo letteralmente avvicinare ancora di più la marca alle persone”.