Mercato

Veralab (Estetista Cinica) sceglie EY Yello come consulente strategico per i servizi digitali e la data strategy

L’azienda lombarda guidata da Cristina Fogazzi, nota sul web come Estetista Cinica, in seguito alle grandi peformance di crescita nel settore della cosmesi,ha scelto di avvalersi della consulenza della company per l’advisory strategica, la revisione dell’e-commerce e lo sviluppo di una nuova data strategy.

L’azienda lombarda guidata da Cristina Fogazzi, nota sul web come Estetista Cinica, ha conseguito straordinarie performance di crescita nel settore della cosmesi. L’espandersi del brand e gli obiettivi di crescita cui l’azienda ambisce nei prossimi anni hanno richiesto un’implementazione degli strumenti di marketing digitale e, per l’advisory strategica, la revisione dell’e-commerce e lo sviluppo di una nuova data strategy ha scelto di avvalersi della consulenza di EY.

EY Yello, la divisione che si occupa di Experience Design, ha messo a frutto le competenze di Branding, Digital Transformation, UX/UI e Customer Analytics per realizzare le soluzioni che hanno conquistato il management dell’azienda di prodotti per la pelle.

Un accordo triennale che permette a Veralab e EY di pianificare insieme l’affermarsi del brand, stabilendo obiettivi e strategie a breve e medio termine.

Cristina Fogazzi (nella foto), Founder di Veralab, ha aggiunto “Le crescenti sfide dell’online e la complessità che ne deriva necessitano sempre più di avvalersi di professionisti competenti. Sono molto orgogliosa della partnership creata tra Veralab e EY Yello che sono certa ci permetterà di raggiungere proficuamente gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Fabio Dotti, EMEIA Business Transformation Leader di EY ha dichiarato “Veralab, in pochi anni, è già diventata una case history esemplare nel panorama italiano. A noi spetta il compito di rafforzare e ampliare le performance di questo brand. Non vediamo l’ora di iniziare e siamo convinti che, insieme, scriveremo un’ulteriore pagina di successo”.