Mercato

Vitasnella promuove le bevande Pesca-Arancia e Tè Limone-Maté

Vitasnella ha realizzato un'operazione di below the line a supporto delle due bevande ai gusti di Pesca-Arancia e Tè Limone-Maté che coinvolgerà la Grande Distribuzione nei prossimi mesi. A partire da maggio e per tutta l'estate, infatti, all'interno delle confezioni da 6 bottiglie da 150 cl di Acqua Vitasnella sarà possibile trovare un buono sconto del valore di € 0,30 valido per l'acquisto di una bottiglia da 150 cl di Pesca-Arancia o Tè Limone-Matè Vitasnella.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di incrementare la notorietà e quindi il consumo delle bevande Vitasnella da parte del grande pubblico e soprattutto da parte degli attuali consumatori dell'acqua Vitasnella con un invito all'assaggio. Le nuove bevande Vitasnella, ai gusti di Pesca – Arancia e Tè Limone – Matè offrono una ricarica di vitamine e magnesio per affrontare al meglio la giornata, da utilizzare ogniqualvolta se ne senta il bisogno e il desiderio.

Dal punto di vista della formulazione, messa a punto sotto il controllo di esperti nutrizionisti, le due bevande rappresentano una scorta preziosa di vitamine B3 e B6 e di magnesio: il 15% della dose giornaliera raccomandata. Infine, l'assenza di conservanti e di zuccheri aggiunti, sono sinonimi di genuinità e di leggerezza.