H-Farm cede la Business Unit Consultancy a Jakala per 38 milioni di euro e punta sull'education05/07/2022 12:13
UNA stima un mercato pubblicitario a +0,9% nel 2022 (8,3 mld) trainato da Digitale, OOH e Cinema. Setti - Pasqualotto: "Parola chiave volatilità". TV a -2,8% ma centrale e con il web vale l’86% del totale. Incremento del 7% dei costi del piccolo schermo04/07/2022 17:05
Kantar acquisisce StepUp RGM per posizionarsi come leader globale nel software di Revenue Management per il largo consumo01/07/2022 17:05
#Sios22 Summer Edition. Investimenti in startup a 968,5 milioni nel primo semestre (+46,5%). Ad Aryel il Sios Summer Edition Special Award01/07/2022 15:25
MNcomm compie 25 anni, chiude il 2021 con oltre 10 milioni di fatturato e sviluppa le aree management e food01/07/2022 11:18
Assofiduciaria affida a Eprcomunicazione le attività di comunicazione e relazione con la stampa30/06/2022 23:50
Kantar presenta 'The future viewing experience' , dedicata al futuro del panorama video e TV30/06/2022 17:45