Mercato

Twenty8 Studios scelta da Geox per il lancio della nuova linea Spherica Actif, l’allestimento vetrina multimarca di tutta Europa e gli eventi lancio

Il concept “Senti l’energia dei tuoi passi” è stato declinato ad-hoc per gli otto flagship store di Milano, Parigi, Roma, Madrid, Francoforte, Londra, Bruxelles e Barcellona, con un allestimento completo delle vetrine e dei corner interni del monomarca nonché per gli store multimarca. Da Milano a Londra, gli store del brand si illuminano di energia con allestimenti ed iniziative live curati dall’agenzia e content creator milanese.

TWENTY8 Studios è stata scelta da Geox, in occasione del lancio della nuova linea Spherica Actif, per l’allestimento delle vetrine, dei focal point interni dei punti vendita flagship e multimarca di tutta Europa, e per l’organizzazione degli eventi lancio nei principali store.

Dal pensiero creativo, all’ideazione e lo studio di particolari display creati ad hoc con LED colorati come interpretazione del concept di collezione “Senti l’energia dei tuoi passi”. Un cerchio di energia che va ad abbracciare la calzatura mettendone in risalto non solo il design, ma anche e soprattutto la leggerezza e dall’effetto rebound dinamicità conferita di Spherica Actif.

Il concept è stato declinato ad-hoc per gli otto flagship store di Milano, Parigi, Roma, Madrid, Francoforte, Londra, Bruxelles e Barcellona, con un allestimento completo delle vetrine e dei corner interni del monomarca nonché per gli store multimarca.

In esclusiva per i flagship di Milano, Roma, Barcellona e Parigi, l’agenzia ha ideato e coordinato degli speciali eventi di lancio, con activation in-store complete di dj-set e contest per coinvolgere il pubblico.

“Lavorare sul lancio di questa linea per Geox è stata una sfida emozionante e veramente... energizzante!“ ha dichiarato Veronica Ponti, Founder & ECD di TWENTY8 Studios. “Come TWENTY8 Studios il nostro modus operandi è pensare out of the box; perciò, quando ci siamo trovati davanti a un prodotto già rivoluzionario per il brand Geox, siamo stati pronti a dare l’effetto sorpresa creando un allestimento unico ed evocativo, capace di incuriosire e trasmettere valore. Portare il nostro pensiero creativo in una vetrina non è qualcosa di ordinario per un content creator, ma è proprio questo che racconta la nostra filosofia ‘Advertising is what you make of it’: approcciare ogni progetto senza preconcetti dettati dal mezzo o dalla categoria, ma mettendo in sinergia creatività e qualità produttiva per produrre qualcosa di memorabile.”

 

CREDITS

Veronica Ponti - Founder&ECD
Paolo Ortisi - Head of contents & experience Valentina Statuto - Account
Matteo Boffini - Art Director