Mercato
Wind e l'Università di Siena insieme per valorizzare i giovani talenti
Wind sigla una convenzione con l'Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d'Italia, anche quest'anno al primo posto tra i grandi atenei del Paese nell'indagine sul settore elaborata dal Censis.
La compagnia vara con l'ateneo la fase pilota di un progetto che mira a valorizzare gli studenti migliori e finanzierà una serie di iniziative volte a promuoverne il talento attraverso borse di studio, assegni di ricerca e stage retribuiti. Proporrà inoltre un'offerta di telefonia mobile esclusiva per gli studenti dell'università senese.
L'accordo si pone l'obiettivo di condividere il know-how su tematiche di interesse comune e rafforza l'interesse di Wind verso i giovani.
Wind avvia così una serie di iniziative, in collaborazione con le maggiori università e istituti di ricerca, volte a individuare i giovani più talentuosi, per dar loro l'opportunità di sviluppare e mettere a frutto le proprie capacità e prepararli a ruoli da protagonisti nel mondo del lavoro.