
Mercato
Wolverine Worldwide conferma Havas Media Network come partner media globale
Havas Media Network ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con Wolverine WorldWide come agenzia media globale, rafforzando un rapporto di collaborazione a supporto della missione della company: costruire e guidare grandi marchi globali. La partnership continuerà a concentrarsi sulla crescita strategica del portfolio leader di categoria di Wolverine, che include Merrell, Saucony, Sweaty Betty e Wolverine.
"Siamo onorati di offrire a Wolverine Worldwide esperienze mediatiche che creino nuove opportunità di business e abbiano un impatto positivo su ogni acquirente attraverso il nostro modello di partnership basato sulle performance", ha dichiarato Greg James, CEO di Havas Media Network per il Nord America. "Wolverine Worldwide è guidata dalla visione di rendere ogni giorno migliore per i consumatori, i partner e le comunità, e siamo entusiasti di continuare questa collaborazione".
"I nostri marchi stanno guadagnando slancio a livello globale e siamo orgogliosi dell'esecuzione rigorosa e dell'innovazione che stanno alimentando questa crescita", ha dichiarato Brett Parent, Chief Strategy Officer di Wolverine Worldwide. "Havas Media è stata un partner prezioso nell'aiutarci ad amplificare la narrazione del nostro marchio e a entrare in contatto con i consumatori in modo significativo. Questa rinnovata partnership riflette il nostro impegno comune nel rafforzare i nostri marchi e nel garantire una crescita sostenibile alla nostra attività".
Dall'inizio della partnership, Havas Media ha migliorato le performance cross-channel attraverso un consolidamento strategico, attirando nuovi utenti attraverso i media e ottenendo un incremento del valore del marchio per i marchi chiave nel 2024. Havas Media continuerà a supportare la strategia media di Wolverine Worldwide in Nord America e nei principali mercati internazionali, con particolare attenzione alla pianificazione iper-locale, al marketing di comunità e all'ottimizzazione delle performance.
L'agenzia ha contribuito a migliorare le performance cross-channel e ha supportato campagne ad alto impatto come "Run as One" di Saucony, "Urban Hike Guide" di Merrell e la partnership di Wolverine con Jordan Davis. Questa rinnovata partnership sosterrà anche le prossime iniziative, tra cui l'espansione dei flagship store Saucony a Tokyo e Londra e la continua innovazione di Merrell nelle categorie trail e lifestyle.