Mercato

Sottilette conferma YAM112003 come agenzia social per il 2021

Il brand e l'agenzia svilupperanno una nuova strategia social per il 2021 che contempli una differenziazione per canale e la possibilità di aprire nuovi presidi, con l’obiettivo di continuare a intercettare il target millennial attraverso uno storytelling digitale distintivo e ingaggiante.

A seguito dei successi ottenuti nel 2020, Sottilette brand del gruppo Mondelez International, conferma YAM112003 come agenzia per la comunicazione social del brand anche per il 2021.

Insieme YAM112003 e Sottilette svilupperanno una nuova strategia social per il 2021 che contempli una differenziazione per canale e la possibilità di aprire nuovi presidi, con l’obiettivo di continuare a intercettare il target millennial attraverso uno storytelling digitale distintivo e ingaggiante.

Nel corso del 2020 le creatività realizzate da YAM112003 hanno avuto grande successo in termini di awareness e consideration, riuscendo a ingaggiare una audience sempre più ampia. Anche il mondo dei creativi ha premiato le idee dell’agenzia.

Durante il 2020 il piano di comunicazione ha raccontato il prodotto e la sua versatilità in cucina, facendo leva sugli interessi dei millennial attraverso contenuti accattivanti, divertenti, che parlassero il loro stesso linguaggio. Nel 2021 YAM112003 continuerà sulla scia dei formati più ingaggianti, con una comunicazione dallo stile pop e dal linguaggio familiare ed ironico.

 

Credits:

Creative Director: Gory Pianca

Client Director: Elide Dell'Avo

Account Manager: Alberto Langella

Head of Content: Francesca Arceri

Social Media Manager: Alessio Cicchini

Art Director: Stefano Longoni

Copywriter: Niccolò Franchini