Marketing

Hoover presenta la consumer promo “Total Care for your home" con campagna digital e social

Attiva dal 21 gennaio al 31 marzo 2022, la promo permetterà di richiedere la scopa ricaricabile H-FREE 300 HYDRO con l’acquisto di una lavatrice o lavasciuga con un prezzo fino a 699 Euro. La comunicazione sarà online sul sito web e i canali social della company, i siti web dei principali retailer, banner pubblicitari e bolli web, e offline, con volantini promozionali, pop sui prodotti.

Nuova consumer promo per Hoover, pensata per offrire ai consumatori un’esperienza e un ecosistema di benessere a 360 gradi: “Total Care For Your Home” permette infatti a coloro che acquistano un modello della gamma di lavaggio H-WASH in promozione di ricevere in regalo una scopa ricaricabile della gamma H-FREE HYDRO.

Attiva su tutto il territorio nazionale dal 21 gennaio al 31 marzo 2022, la promo permetterà in dettaglio di richiedere la scopa ricaricabile H-FREE 300 HYDRO (dal valore di 270 Euro) con l’acquisto di una lavatrice o lavasciuga con un prezzo fino a 699 Euro; coloro che invece acquisteranno un prodotto con prezzo superiore ai 700€, potranno richiedere la scopa ricaricabile H-
FREE 500 HYDRO PLUS (dal valore di 330 Euro).

Total Care For Your Home è un’occasione irripetibile di cambiare radicalmente il modo di prendersi cura della propria casa, grazie a due prodotti perfetti per il comfort domestico, oltreché performanti e affidabili: dalle lavatrici e lavasciuga H-WASH, pensate per garantire risultati e performance di lavaggio eccellenti abbinate a un’attenzione particolare al benessere e alla
sanificazione dei capi attraverso il vapore, a H-FREE 300 HYDRO e H-FREE 500 HYDRO PLUS, le scope elettriche senza fili che aspirano e lavano i pavimenti contemporaneamente e separatamente grazie alla spazzola Hydro 2in1.

La comunicazione della consumer promo “Total Care For Your Home” avverrà online - tramite il sito web e i canali social di Hoover Italia, i siti web dei principali retailer, banner pubblicitari e bolli web - e offline, con volantini promozionali, pop sui prodotti e materiale In Store.