Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il numero 90 Luglio-Agosto-Settembre 2021

newseNC90 A

COVER STORY
FELLEGARA (ENEL): “DATI, SOSTENIBILITÀ E PURPOSE DOING APPROACH”
Grazie a un impegno costante nelle tematiche legate alla sostenibilità, a un utilizzo mirato dei dati e a un lungimirante approccio alla comunicazione, il brand Enel è riconosciuto a livello internazionale tra i leader nella lotta al cambiamento climatico e nella decarbonizzazione dell’economia globale e come promotore dell’open innovation. Ce lo racconta la ‘Manager dell’Anno’ 2021.

INCHIESTA
I NUOVI PARADIGMI DELLA COMUNICAZIONE
L’emergenza sanitaria ha cambiato gli equilibri della comunicazione e oggi, per rimanere competitivi, risulta sempre più necessario essere al passo con i trend di mercato, concentrandosi sui comportamenti dei target di riferimento e creando soluzioni capaci di intercettare, intrattenere e fidelizzare i consumatori, in un’ottica sempre più crosschannel. La parola ad agenzie ed editori.

CONTROCAMPO
MILITI (DISNEY ITALIA): “NON CONTA SOLO IL TRAGUARDO, MA ANCHE IL VIAGGIO”
Una carriera, quella del VP Marketing & Sales Media di The Walt Disney Company Italia, costellata di successi, ottenuti grazie alla grande passione, alla costanza, alla capacità di prendersi dei rischi, di essere sempre ‘alla ricerca’, ma anche a un pizzico di… follia e fortuna. La fortuna di lavorare in un settore che porta grandi soddisfazioni ed entusiasmo e di collaborare con team competenti e stimolanti.


Scarica qui il pdf della rivista: