
Off the records
GittoBattaglia_22 e Serviceplan Italia vincono la gara per le attività di comunicazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Dentsu si aggiudica il media. A We Are Social le iniziative sui social network. A Barabino & Partners le PR
Secondo rumors insistenti di mercato con riferimenti anche sui social, sembrerebbe essere arrivata alla conclusione la gara per l'assegnazione delle attività di comunicazione relative ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Stando alle indiscrezioni, ad aggiudicarsi l'ambito budget dovrebbero essere GittoBattaglia_22 insieme a Serviceplan Italia.
(Nella foto in alto Roberto Battaglia e Vicky Gitto, Founder di GB_22 e Stefania Siani, Ceo e CCO dell'agenzia creativa del gruppo Serviceplan).
Dentsu, il Gruppo di cui è CEO Southern Europe Paolo Stucchi, avrebbe ottenuto l'incarico per la gestione del media.
Altre agenzie sarebbero coinvolte in altre attività, tra le quali spicca il ruolo di We Are social, di cui sono Regional Lead EU Area Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, che sarebbe stata scelta per le iniziative sui social network. A Barabino & Partners sarebbero state assegnate le relazioni con la stampa, nazionale e internazionale.