Off the records

GreyUnited vince la gara e si conferma agenzia creativa di Amplifon per l'Italia

L'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avrebbe dunque avuto la meglio su Dude, l'altra sigla in gara.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Amplifon avrebbe confermato GreyUnited come agenzia creativa per l'Italia. Una decisione che, come già pubblicato da ADVexpress, è avvenuta in seguito a una gara a cui ha preso parte anche l'agenzia Dude (leggi news).

Proseguirebbe in questo modo un rapporto consolidato tra l'azienda e l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia in corso da 7 anni.

Ricordiamo che recentemente Amplifon ha assegnato la gestione del media europeo a Carat (Dentsu Aegis Network) in seguito a una gara a cui hanno preso parte 8 gruppi di comunicazione internazionali. Nella fase finale della gara erano giunte anche Mec (incumbent), OMD e Media Italia attraverso il network Local Planet (leggi news)

In quell'occasione Chiara Fracassi, Corporate Value Proposition Director dell'azienda player mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, aveva dichiarato l'avvio della gara per la creatività nel nostro Paese.