
Off the records
GreyUnited vince la gara e si conferma agenzia creativa di Amplifon per l'Italia
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Amplifon avrebbe confermato GreyUnited come agenzia creativa per l'Italia. Una decisione che, come già pubblicato da ADVexpress, è avvenuta in seguito a una gara a cui ha preso parte anche l'agenzia Dude (leggi news).
Proseguirebbe in questo modo un rapporto consolidato tra l'azienda e l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia in corso da 7 anni.
Ricordiamo che recentemente Amplifon ha assegnato la gestione del media europeo a Carat (Dentsu Aegis Network) in seguito a una gara a cui hanno preso parte 8 gruppi di comunicazione internazionali. Nella fase finale della gara erano giunte anche Mec (incumbent), OMD e Media Italia attraverso il network Local Planet (leggi news)
In quell'occasione Chiara Fracassi, Corporate Value Proposition Director dell'azienda player mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, aveva dichiarato l'avvio della gara per la creatività nel nostro Paese.