Newsletter venerdì 19 aprile 2024
 


Directory ADVexpress – trova i protagonisti della comunicazione


 
cerca CERCA
 
News del giorno
Gare
Armando Testa vince la gara Regione Umbria per le campagne di promozione turistica
Armando Testa vince la gara Regione Umbria per le campagne di promozione turistica

  _
19/04/2024 17:05

Per l'agenzia guidata da Marco Testa (nella foto) è una riconferma, avendo già firmato le ultime campagne pubblicitarie legate al turismo della Regione e il restyling della brand identity. L'incarico è stimato del valore di 1,55 mln.  Continua a leggere







Magazine
NC n.106. COVER STORY | Changee, una storia di cambiamento
NC n.106. COVER STORY | Changee, una storia di cambiamentoLeggi
NC n.105 | Paschina (Intesa Sanpaolo): “La sfida? creare una relazione di maggior prossimità, reciprocità e intimità con i diversi pubblici”
NC n.105 | Paschina (Intesa Sanpaolo): “La sfida? creare una relazione di maggior prossimità,...Leggi
NC n.105 | Caiazzo (Teads): “Innovare significa contribuire attivamente alla sostenibilità digitale”
NC n.105 | Caiazzo (Teads): “Innovare significa contribuire attivamente alla sostenibilità digitale”Leggi
NC n.105 | MINT, strategia oltreconfine
NC n.105 | MINT, strategia oltreconfineLeggi
Pubblicazione 18/04/2024


In primo piano
Digital
Tangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmatic

Tangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmatic
 
Media
Grandi Stazioni Retail: chiuso il 2023 con raccolta a +30%, lancia l’offerta crosschannel. I luoghi diventano piattaforme di incontro nel racconto di marca. Salvini: “La nostra adv diventa relazione tra fisico e digitale"

Grandi Stazioni Retail: chiuso il 2023 con raccolta a +30%, lancia l’offerta crosschannel. I luoghi diventano piattaforme di incontro nel racconto di marca. Salvini: “La nostra adv diventa relazione tra fisico e digitale"




PARTNER content
Il Gruppo Dst presenta Musa, la piattaforma di GenAI pensata per il marketing aziendale

Digital

15/04/2024 15:36

Il Gruppo Dst presenta Musa, la piattaforma di GenAI pensata per il marketing aziendale
'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzione

Integrated

14/04/2024 23:50

'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le...










In primo piano
Eventi
Ninja debutta alla Milano Design Week 2024 con il food truck Ninja CREAMi

Ninja debutta alla Milano Design Week 2024 con il food truck Ninja CREAMi
 





Altre news rilevanti
Eventi
'Design for all' è il tema della sesta edizione di Global Inclusion Summit del Sole 24 Ore e di Comitato Global Inclusion

'Design for all' è il tema della sesta edizione di Global Inclusion Summit del Sole 24 Ore e di Comitato Global Inclusion
 
Media
Iginio Massari è la new entry della nuova edizione di "Bake Off Italia"

Iginio Massari è la new entry della nuova edizione di "Bake Off Italia"
Industry
Gruppo Lutech inaugura la nuova sede milanese “Lutech Park West” e annuncia 800 nuove assunzioni entro il 2024

Gruppo Lutech inaugura la nuova sede milanese “Lutech Park West” e annuncia 800 nuove assunzioni entro il 2024
 
Educational
“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social media

“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social media








Altre news rilevanti
Mercato
Il Giappone comunica con AIGO. JNTO affida all’agenzia milanese le media relations sul mercato italiano

Il Giappone comunica con AIGO. JNTO affida all’agenzia milanese le media relations sul mercato italiano
 
Mercato
Eversana completa l'integrazione di Healthware Group e rafforza il suo network globale di agenzie Eversana Intouch con l'aggiunta di una nuova  affiliata full-service

Eversana completa l'integrazione di Healthware Group e rafforza il suo network globale di agenzie Eversana Intouch con l'aggiunta di una nuova affiliata full-service
Integrated
SUNTIMES firma la campagna internazionale (R)evolutionary Cooking di SMEG

SUNTIMES firma la campagna internazionale (R)evolutionary Cooking di SMEG
 
Agenda
Agenda ADVexpress

Agenda ADVexpress





In primo piano
Premi
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes Lions

Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes Lions
 
Media
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)

Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)
Digital
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne Display

Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne Display
 





In primo piano
Mercato
IAB Italia, le sfide di un contesto “interconnesso”. Presentate in Consiglio Direttivo le iniziative previste per il 2024

IAB Italia, le sfide di un contesto “interconnesso”. Presentate in Consiglio Direttivo le iniziative previste per il 2024
 
Out of Home
Il contributo di Urban Vision Group alla Giornata Mondiale della Terra: UNDERWATER ADS, campagna DOOH in stile guerrilla

Il contributo di Urban Vision Group alla Giornata Mondiale della Terra: UNDERWATER ADS, campagna DOOH in stile guerrilla
Mercato
IAP fa il bilancio sul 2023, anno di innovazioni come l'uso delle tecnologie intelligenti per il monitoraggio dei social. In arrivo il codice di condotta per gli influencer

IAP fa il bilancio sul 2023, anno di innovazioni come l'uso delle tecnologie intelligenti per il monitoraggio dei social. In arrivo il codice di condotta per gli influencer
 
Digital
Accordo Strategico tra Intesa Sanpaolo e Quid Informatica per lo sviluppo digitale del gruppo bancario con isybank

Accordo Strategico tra Intesa Sanpaolo e Quid Informatica per lo sviluppo digitale del gruppo bancario con isybank








Promo
AbbonatiAgenda


Quick Links

freccia

Chi siamo



 

ADC Group tel. 02 4976 6316

Copyright © 2016-2023 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 - Riproduzione riservata.

Stai ricevendo questa email in quanto sei iscritto ai servizi informativi ADC Group.



Per sospendere la ricezione della NewsLetter invia una mail con l’oggetto cancellami ad abbonamenti@adcgroup.it