UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
NL_ADVExpress

Acer sceglie Imageware per la propria comunicazione

La scelta dell'agenzia è arrivata alla luce di una riorganizzazione dei processi di comunicazione dell’azienda e il consolidamento dei rapporti con i media e la promozione della vision di sostenibilità ambientale e di corporate citizenship del brand.

Acer, brand leader in ambito IT, ha scelto Imageware per la propria attività di relazioni PR in Italia, che prevede un supporto alla comunicazione corporate e di prodotto oltre al consolidamento dei rapporti con i media.

La scelta di Imageware è arrivata alla luce di una riorganizzazione dei processi di comunicazione dell’azienda, che prevede di dare un nuovo impulso alla comunicazione corporate e di prodotto, il consolidamento dei rapporti con i media e la promozione della vision di sostenibilità ambientale e di corporate citizenship di Acer.

La mission di Acer “Rompere le barriere tra l’uomo e la tecnologia consiste nel rendere la tecnologia accessibile al più grande numero di persone. Fin dalla nascita, l’obiettivo condiviso in azienda, è stato quello di contribuire alla società, secondo il principio di semplificare l’utilizzo della tecnologia per tutti.

Con questo spirito, Acer produce dispositivi in grado di coniugare caratteristiche fondamentali, quali il design, la qualità costruttiva e le tecnologie all’avanguardia, punti di forza per rispondere alle molteplici esigenze degli utenti. I prodotti sono realizzati in modo specifico per soddisfare le necessità di ogni target, dall’utente domestico, al professionista, al gamer, al creator e allo studente.

Inoltre Acer è attiva nel campo delle sostenibilità dimostrando continuamente il proprio impegno nell’affrontare le sfide a favore dell’ambiente anche attraverso diversi progetti sviluppati con il coinvolgimento dei dipendenti e dei partner.

Dalla fase iniziale di pianificazione alla produzione finale, l’azienda continua a valutare l’impatto ambientale adottando misure rigorose sia nell’utilizzo di energia pulita e materiali sostenibili che nella riduzione di emissioni di CO2 e di consumi energetici o anche nell’utilizzo di materiali riciclati.