Partner content

247PRODUCTION e Seedtag lanciano il VIDEO BRANDED CONTEXT, contenuti personalizzati per un engagement sempre più performante . Bertona: “Il content intrattiene il pubblico e rende il marchio protagonista”

Una 'rivoluzione' nel segno dell'efficacia che consente al video branded content prodotto dall'agenzia di cui è Ceo Nicola Bertona, non solo di presidiare piattaforme e canali social dei marchi, ma anche di raggiungere in modo contestuale gli utenti che fruiscono specifici contenuti tematici. Seedtag garantirà qualità e performance nell’amplificazione del contenuto, grazie alla sua “Contextual Al”.

Una partnership orientata alla performance quella stretta tra 247PRODUCTION e SEEDTAG per lanciare il VIDEO BRANDED CONTEXT: il branded content non solo per presidiare piattaforme e canali social dei brand, ma anche per raggiungere in modo contestuale gli utenti che fruiscono specifici contenuti tematici. 

Ideazione, sviluppo, produzione e post produzione dei contenuti, amplificazione dedicata per i social e per siti/sezioni legati a macro-micro argomenti: il contenuto intrattiene il pubblico e rende protagonista il brand.

I contenuti legati al VIDEO BRANDED CONTEXT saranno personalizzati per ogni campagna, avranno diversi cut di durata (6”, 15”, 20” 30”,1’, oltre 1’) e verranno amplificati nel circuito in modo esclusivo.

Seedtag garantirà qualità e performance nella diffusione del contenuto, grazie alla sua “Contextual Al”

 

Immagine

 Nicola Bertona, Ceo di 247Production, dichiara: “Questa partnership ci rende entusiasti, sia per la qualità del Partner, sia per il valore che i Brand possono trarre da una soluzione di VIDEO BRANDED CONTEXT: attenzione all’intrattenimento e al coinvolgimento dell’utenza, contestualizzazione dei contenuti digitali con ulteriore evoluzione delle performance”

“Le soluzioni legate a Content, Engagement e Contextual sono e saranno sempre più importanti per i Brand considerando che in un futuro prossimo non sarà più possibile utilizzare cookie di terza parte. La soluzione di VIDEO BRANDED CONTEXT sviluppata con 247Production consente di legare in un'unica soluzione questi 3 pillar fondamentali” aggiuge Giorgio Corradini, Country Manager Italia di Seedtag.

La prima e unica evoluzione del branded content passa dal VIDEO BRANDED CONTEXT, l’intrattenimento pubblicitario valorizza ulteriormente il messaggio, sfruttando al meglio tutti i canali digitali.

Tutti i dettagli sul nuovo format verranno raccontati da Nicola Bertona in una video intervista online su ADVexpressTV ai primi di maggio.

 

Per info sul Video Branded Context: info@247production.it

 

Nicola Bertona

Nel frattempo il manager e 247PRODUCTION danno appuntamento al BC&E Festival, il 28 aprile, per il talk dal titolo 'Twitch e la progettualità cross piattaforma' che, tra curiosità e caratteristiche, indagherà sui principali protagonisti della piattaforma Twitch - streamer follower e canali tematici -, sul ruolo dei brand e sulle strategie verso una dimensione editoriale e/o pubblicitaria. Una panoramica delle nuove soluzioni multi piattaforma – non una, bensì più piattaforme social incluse contemporaneamente nella stessa progettualità -, tenendo sempre in considerazione i diversi formati, i target e la tipologia di contenuto.