Agenzie

Filmmaster Events

Filmmaster Events è una delle realtà più rinomate al mondo nella creazione e produzione di eventi, live show e cerimonie. Con oltre 40 anni di attività e uffici in Europa, Medio Oriente e Sud America, la società è tra i pochi operatori al mondo accreditati per la ideazione e realizzazione di cerimonie olimpiche: tra le ultime produzioni, le cerimonie di Rio 2016 e il viaggio della torcia. Filmmaster Events opera in numerose aree: dagli eventi corporate alle grandi cerimonie, dallo sviluppo di contenuti esperienziali all’entertainment, fino alla consulenza strategica su creatività, soluzioni tecnologiche, masterplan e modelli organizzativi per clienti istituzionali e privati. Filmmaster Events è parte di Italian Enterteinment Network, e tra le società più premiate nella storia dei Best Event Awards.

MISSION
Immaginiamo e trasformiamo in realtà eventi live indimenticabili, unendo creatività e innovazione a una impareggiabile capacità realizzativa, al servizio degli obiettivi dei clienti più diversi.

PUNTI DI FORZA
Negli anni Filmmaster ha saputo mettere a punto un modello per la creazione e la produzione di eventi che è diventato un benchmark per l’intero settore. I suoi caratteri distintivi sono: integrità, empatia, entusiasmo, competenza e affidabilità.

logo club web
Filmmaster Events
Via Maroncelli, 13
20154 Milano
Tel. 02 290911
info@filmmaster.com
www.filmmasterevents.com

Filiali: Dubai, Riyadh, Abu Dhabi, Dammam, Doha, Londra, Madrid, Rio De Janeiro
business@filmmasterevents.com

Daniela Sette
business development manager
daniela.sette@filmmaster.com

Federica Ferrari
international business development manager
federica.ferrari@filmmaster.com
 
Eventi/Event Agency
LiveCom Alliance
Capitale sociale: 120mila euro
Data di fondazione: 1981
Fatturato: 90 milioni di euro 
Addetti: 100
Antonio Abete
presidente

Andrea Francisi
general manager

Alfredo Accatino
chief creative officer
Accenture, Allianz, Bolton, Campari, Coni, Discovery Italia, FC Barcelona, Fideuram, Formula E, Intesa Sanpaolo, IOC, Iveco, Jeep, Maserati, Mercedes, MSC, Netflix, Smeralda Holding, Uefa, Whirlpool, Marriott