Agenzie

FMA Hub

Nata dalla ventennale esperienza di Fma Roma, Fma Hub è un cuore pulsante che batte per la Live Communication e rappresenta il luogo di atterraggio di idee che, attraverso un processo di ispirazione, design e applicazione creativa, si tramutano in progetti, emozioni, esperienze. Un team di professionisti e partner curiosi e alla costante ricerca di soluzioni innovative, tecnologiche e digitali, per rispondere al meglio alle esigenze di mercato in continua e veloce trasformazione.
DO NOT CALL US AGENCY, un pay off che racconta la vera essenza di FMA hub!

MISSION
Essere un partner per i clienti, non un fornitore, e costruire con lui un rapporto di fiducia reciproca: il miglior modo per realizzare progetti proficui e di successo. Osservare e analizzare, nel tempo, il comportamento di acquisto del consumatore, dove e come incontrarlo - il Journey Marketing - e trasformarlo in capacità di attivare Touch Point Fisici e digitali, utilizzando gli strumenti giusti per ingaggiarli e trasformarli in shopper.

PUNTI DI FORZA
Fma Hub racchiude in sé diverse anime: Live, Content e Digital. Eventi Live e Digital, Brand Activation, Road Show, Content Marketing e Promozioni, uniti ad un approccio consulenziale, sono gli strumenti che ci permettono di accompagnare, supportare e consigliare il cliente nella scelta delle soluzioni migliori per il raggiungimento degli obiettivi.

FMA Hub
Via della Pisana, 278
00163 Roma (Rm)
Tel. 06 66150017
www.fmahub.com
info@fmahub.com

Filiali: Roma - Milano - Londra
Luca Bassetto
amministratore delegato
luca.bassetto@fmahub.com
mob. 348 2718407
- Club degli Eventi
- Fondo Impresa
Advergames; Business Travel; Comunicazione Pop/POP Communication; Consumer and Trade Promotions; Direct Marketing; Eventi/Event Agency; Formazione/Team Building; Guerrilla Marketing; Incentive; Marketing Territoriale; Product Placement; Retail Communication; Sampling; Sponsorizzazioni; Web Design
Assicurazioni; Bevande/Alcolici; Cartoleria/Giocattoli/Cancell.; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Ecologia/Ambiente; Elettrodomestici/Elettronica; Energia/Termotecnica; Fiere/Manifestazioni/Congressi; Informatica; Meccanica/Siderurgia; Media; Moda/Accessori/Gioielli; Servizi/Consulenze; Spettacolo/Teatro/Cinema; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1997
Giro d'affari: 4 mln di euro
Numero addetti: 24
Capitale sociale: 98.000 euro
Luca Bassetto
amministratore delegato

Tania Buttitta
consigliere delegato

Marcello Mannelli
consigliere delegato
Huawei Technologies Italia, Allergan, Enel X, Net Insurance, WindTre, Johnson&Johnson, Jungheinrich, FCA, Fater, Renault, Mercedes Benz, Ferrari, Sisal, Avaya, Froneri, Tim, Psa, Coty, Eataly, Poste Italiane