Agenzie
G.2 Eventi
G.2 Eventi è un’agenzia di eventi con quasi trent’anni di attività: nel 2018 ha deciso di rinnovarsi fondendosi con l’allora agenzia di eventi del gruppo Casta Diva, Casta Diva Events, dando vita a un hub avanzato dedicato alla live & digital communication guidato dalla visione strategica e dalla filosofia di Casta Diva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione e quotata su Euronext Growth Milan. Oggi G.2 Eventi è una moderna agenzia in grado di creare contenuti, esperienze inedite anche digitali e format innovativi per clienti, stakeholders e grande pubblico, curando ogni aspetto dell’evento dal brief alla regia. Innovazione, creatività e nuovi linguaggi di comunicazione guidano ogni giorno i team di professionisti che costituiscono G.2 Eventi.
MISSION
G.2 Eventi si occupa di organizzare convention, press conference, lanci prodotto, exhibition, eventi di formazione, celebrations, road show ed eventi sportivi per clienti attivi in tutti i settori merceologici. All’interno dell’agenzia, la divisione G.4 Turismo, agenzia di viaggi e tour operator, offre ai project leader il supporto necessario per i servizi di viaggio: trasporti treno/aereo/nave, servizi con auto privata, vitto e alloggio di staff e ospiti.
L’obiettivo principale dell’azienda è quello di essere costantemente aggiornata sulle moderne tecnologie che consentono di organizzare eventi sempre più innovativi: per questo motivo G.2 Eventi crede molto nell’aggiornamento costante del proprio team al fine di continuare a essere leader nel settore per la creazione di eventi digitali e phygital (o ibridi) e proporre ai propri clienti soluzioni sempre più originali.
PUNTI DI FORZA
G.2 Eventi è in gradi organizzare qualunque tipologia di evento (convention, road show, lanci di nuovi prodotti) fisico, digitale o phygital. Grazie alle sue competenze tecnologiche è in grado di organizzare eventi trasmessi in simultanea in diverse location e in passato ha realizzato concerti in diretta streaming visti in tutto il mondo. Nell’arco della sua quasi trentennale esperienza ha lavorato per i più diversi clienti e può quindi vantare oggi un’approfondita conoscenza di tutti i settori merceologici.
Grazie alla sua divisione G.4 Turismo e all’appartenenza a un gruppo diversificato come Casta Diva Group può davvero soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, creando un evento chiavi in mano dall’ideazione della strategia alla realizzazione vera e propria.