Agenzie

H&A

H&A è un network internazionale, con sedi a Milano, Roma, New York e Londra. Dal 1982 è presente nei più importanti settori dell’incentivazione e si occupa di Motivare ed Emozionare le persone, con strumenti e know how messi a punto nel corso degli anni, grazie a più di 600 eventi organizzati, 700 viaggi incentive svolti e più di 100 programmi di loyalty creati.

H&A si compone di 3 divisioni, la divisione Eventi, con la quale produciamo Convention ed Eventi Speciali per le maggiori aziende italiane e internazionali. Ogni evento è studiato con grande attenzione ai dettagli, dal concept di comunicazione all'allestimento, fino alle attività di intrattenimento. La divisione Incentive, che organizza Viaggi Incentive in tutto il mondo per gruppi da 20 fino a 2000 persone. Ogni aspetto del viaggio è sviluppato e gestito internamente da un team specializzato. E infine la divisione Loyalty, che con H&A Awards, la piattaforma creata dal team di programmatori di H&A, permette alle aziende di gestire campagne di loyalty e di incentivazione altamente efficaci in ogni aspetto, dalla meccanica, al catalogo oggetti più grande d’europa.

MISSION
H&A Motivation Company ha come obbiettivo principale quello di Motivare le persone, non solo promettendo premi, ma Coinvolgendo, Emozionando, Stupendo e creando Consapevolezza, con qualsiasi attività svolta, che sia un evento, un viaggio o una campagna di incentivazione.

H&A
Via Durini, 23
20122 Milano
Tel. 02 80509791
www.haeurope.eu
info@haeurope.eu

Filiali: Roma - New York - Londra
Tiziana Negri
Sales manager
n.tiziana@haeurope.eu
Business Travel; Pop Communication; Consumer and Trade Promotions; Direct Marketing; Eventi; Formazione e Team Building; Guerrilla Marketing; Incentive; Marketing Territoriale;
Media Relations e Conferenze Stampa; Relazioni Pubbliche; Web Design; Retail Communication.
Comunicazione e servizi; Fiere/Manifestazioni/Congressi; Informatica; Media; Servizi/Consulenze; Spettacolo/Teatro/Cinema; Trasporti/Imballaggi/Magazzin.; Turismo/Alberghi.
Anno di fondazione: 1982
Giro d'affari: 12.500.000 euro
Addetti: 30
Capitale sociale: 160.000 euro
Giancarlo Giumelli
CEO

Vincenzo Raffaele
Amministratore Delegato
Psa; Luxottica; Goodyear; Rm; Vorwerk; Petronas; Essity; Fca; Ariston; Bmw; Poltronesofa; Allianz; Pepsi; Cnh; Continental; Chanel; Axa; Bwt; Cofidis; Beiersdorf.