Agenzie

Mailander

Nata nel 1987 con la prima generazione di comunicatori professionali che con passione e stile portavano avanti progetti integrati di relazioni pubbliche, media relations ed eventi, oggi Mailander è una realtà specializzata nei diversi ambiti della comunicazione.
La nostra è una comunicazione strategica e creativa, capace di innovare, trasformare e creare valore dando forma all’identità di ogni brand, definendo il suo modo di essere percepito e costruendo le sue relazioni: per questo è una shaping communication.

MISSION
Shaping ideas, shaping creativity, shaping relations, shaping innovation, shaping communication.
Progettiamo strategie creative di comunicazione integrata, creando relazioni tra i brand e le persone. Ci occupiamo di PR & Media relations, Digital PR & Social media, Digital marketing e Branding. Ci mettiamo in ascolto dei nostri clienti per consigliare ogni volta le azioni, le tempistiche, i canali, gli strumenti, gli interlocutori e i messaggi più adatti a raggiungere gli obiettivi fissati.

PUNTI DI FORZA
La capacità di interpretare i cambiamenti (nella comunicazione, nella società, nel mondo) è ciò che ci permette di fare al meglio il nostro lavoro. E il nostro lavoro è dare voce a chi, in mezzo a tutti questi cambiamenti, ha bisogno di farsi sentire e comprendere. In una parola: comunicare. Per ogni progetto ci combiniamo in team di lavoro strategici, dedicati e flessibili, composti da professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione.

Mailander
Via Cavour, 21
10123 Torino (TO)
Tel. 011 5527311
https://mailander.it/
info@mailander.it
 
Filiali: Via Broletto, 46
20121 Milano
Tullio Moretto
Ceo
Mob. 346 6462178
t.moretto@mailander.it
 
Cesare Carpegna
Cfo
Mob. 347 0068121
c.carpegna@mailander.it
Advertising; Corporate Communication & Identity; Eventi/Event Agency; Formazione/Team Building; Marketing Territoriale; Media Planning and Buying; Media Relations/Conferenze Stampa; Relazioni Pubbliche; Web Design
- PROI Worldwide, la prima rete internazionale di agenzie di comunicazione indipendenti al mondo, presente in 50 Paesi e oltre 100 città, per oltre 5.000 professionisti della comunicazione e delle PR
- UNA - Aziende della Comunicazione Unite, l’associazione italiana delle agenzie creative e del digital, delle agenzie di relazioni pubbliche, dei centri media, degli eventi, del mondo retail
- Unione Industriale Torino, l’associazione volontaria d’imprese di livello territoriale aderente a Confindustria
- FERPI, l’associazione italiana dei professionisti delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione
- Club degli Eventi e della Live Communication, il network delle migliori agenzie specializzate in eventi e live communication operanti in Italia
Arredamento/Design; Arte/Aste/Artigianato; Assicurazioni; Associazioni/Sindacati; Bevande/Alcolici; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Ecologia/Ambiente; Edilizia/Costruzioni/Materiali; Energia/Termotecnica; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Fiere/Manifestazioni/Congressi; Fotografia/Ottica; Meccanica/Siderurgia; Media; Moda/Accessori/Gioielli; No Profit/Fondazioni; Sanità; Servizi/Consulenze; Spettacolo/Teatro/Cinema; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1987
Giro d'affari: 932.000 euro
Addetti: 13
Capitale sociale: 10.400 euro
Tullio Moretto
Ceo

ACI; Assomac; Comune di Montepulciano; Gruppo Building; Efsa; Ersel SIM e SGR; Europa Risorse; FCA Bank; FIA; Fondazione 1563 per l'Arte e la Cultura; Gruppo De’Longhi; Leasys; Marposs; Martini & Rossi; Mauto; Mido - IES; Prima Industrie; Regione Friuli Venezia Giulia; Regione Piemonte; Regione Valle d’Aosta; Sparco; Trevi