Location

MCS #ONAIR

Intervista a Gian Maria Brega (My Streaming / The House)

Intervista a Romain Sabella (Hub Studio)


 

Intervista ad Andrea Baccuini (Big Spaces)

 
 
Milano City Studios #onair
by Big Spaces


Tel. 344 0370064
www.milanocitystudios.com
info@milanocitystudios.com
Per la prima volta a Milano (e in Italia), sulla scia delle grandi città del mondo, nascono i Milano City Studios, veri e propri studi di produzione per realizzare eventi, produzioni digitali, spot pubblicitari e riprese cinematografiche/televisive. Il progetto vanta un’ampia gamma di studi, set di ripresa, nuove tecnologie, servizi, centralità logistica, design ed architettura degli spazi. Un modello inedito per il mercato della produzione di contenuti supportato dall’esperienza di professionisti leader del settore.
thestudioor670

The Studio
1200 mq ad alto contenuto tecnologico che si dipanano all'interno di The Mall. In grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi produzione digitale, dalle più light alle più complesse, il setup è composto da Limbo Chroma Key e Led (screen + floor) che interagiscono con diversi sistemi (watchout, virtual studio, tracking system). Set super accessoriato completo di tutte le dotazioni e gli spazi di lavoro idonei e pronti all’uso.

thetheatreor670

The Theatre
3000 mq ubicati anch'essi all'interno di The Mall. Teatro di posa con set luci 'resident' per tutti quei progetti che necessitano di grande personalizzazione negli allestimenti e ampi spazi di ripresa, siano essi eventi aziendali in presenza, fiere, sfilate piuttosto che shooting o spot pubblicitari.

thehouseor670

The House
Il set che ha trovato casa all'interno di Fondazione Riccardo Catella. Tecnologia e contesto sono le caratteristiche che rendono questo studio il luogo ideale per produzioni online (digitali), onlife (ibride) e onlive (in presenza).
square park

The Square e The Park
Spazi all'aperto di varie metrature dislocati nelle aree simbolo di Porta Nuova, tra Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il Parco BAM. Set e scenari ideali per riprese cinematografiche, spot pubblicitari e shooting fotografici dal forte impatto visivo e mediatico.