Partner

Amaca

Serve intrattenimento di qualità? Relax, c’è Amaca!
Talenti smisurati per soluzioni su misura.

Fondata nel 2018 dall'esperienza di due affermati professionisti del settore eventi e produzioni, in poco più di un anno oltre a diventare l’agenzia di riferimento di rinomati artisti televisivi, ha già all’attivo diverse produzioni nazionali, la distribuzione di spettacoli ed è impegnata nello scouting di nuovi talenti. Le celebrities (comici, musicisti, maghi, entertainer) sono disponibili per: apparizioni pubbliche, speaking engagements, live performances, campagne pubblicitarie, social media marketing, celebrity endorsements e attività commerciali.
Il metodo di lavoro di Amaca: partire sempre dall’esigenza del committente; passare dal benessere dell’artista; arrivare a una soluzione personalizzata che coniughi quello che serve al cliente con quello che serve all’intrattenitore per esprimersi al meglio; essere noti per trasparenza, moralità ed etica professionale.

MISSION
Essere un partner fidato per i propri clienti per essere un partner fidato per gli artisti. E viceversa. L’intrattenimento non è una merce come le altre: perché tutto funzioni a dovere serve un clima disteso. Avete capito perché si chiamano Amaca?

PUNTI DI FORZA
La trasparenza nella gestione degli artisti, la competenza nel mondo degli eventi a brand e nelle grandi produzioni, la voglia di essere un partner fidato nella realizzazione di progetti a partire da un brief o da una semplice esigenza di comunicazione. Il grande impegno nella realizzazione di eventi unici, grandi o piccoli che siano, per privati e per la pubblica amministrazione. 'Muovendosi a 360°' nel mondo dell’intrattenimento, l'azienda è convinta che la giusta combinazione di arti diverse (comiche, magiche, musicali, sportive e divulgative) sono un grande punto di forza, la marcia in più. Amaca ama collaborare ai progetti con agenzie e le varie maestranze coinvolte: non gli interessa brillare da sola.

Amaca
Via Monviso, 28
20154 Milano (MI)
Tel. 349 3315565
www.amacaspettacoli.it
info@amacaspettacoli.it
Mario Simonotti
management event specialist
mob. 349 3315565
mario@amacaspettacoli.it
Artist Management; Eventi; Formazione/Team building; Vip placement
Assicurazioni; Auto/Moto/Cicli/Accessori; Bevande/Alcolici; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Economia/Finanza/Banche; Educazione/Formazione/Scuola/
Università; Energia/Termotecnica; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Informatica; Media; Musica; Servizi/Consulenze; Telecomunicazioni
Anno di fondazione: 2018
Giro d'affari: 1,5 mln di euro anno
Addetti: 3
Capitale sociale: 10.000 euro
Mario Simonotti
co-founder e amministratore management

Claudio Terreni
co-founder produzione
Agenzie: Alphaomega, Sinergie, Action Agency, C-Zone, Ideificio, Cannizzo, SuperHumans, Novity, Selection, Kore, AeS Team, Newton lab.
Aziende: Gsk, Crai Secom, Sea, Tim, Rcs, FC Internazionale, Tecnocasa, CiGiErre, BigEasy, Benelli.