Partner
LadyDi
Agenzia di ricerca, selezione e formazione di risorse professionali per attività legate al mondo degli eventi, della comunicazione e del mktg a livello nazionale: hostess, steward, promoter e interpreti per fiere, meeting, congressi, ma anche modelle e modelli per servizi fotografici e di immagine. Aiuta i clienti a distinguersi dalla concorrenza con un’immagine di qualità, fascino, affidabilità e ricercatezza.
SERVIZI OFFERTI
Eventi & Congressi: ampia scelta di hostess professionisti e modelle per eventi aziendali e congressi Ecm con specifiche conoscenze linguistiche e skills operative.
In Store Promotion: attività promozionali con promoter, hostess e steward sul punto vendita. LadyDi contribuisce alla fase di ideazione della promozione, si occupa della selezione dei migliori profili e della formazione degli stessi per l’esecuzione operativa, e fornisce report di andamento delle attività concordati con il committente.
Street Promotion: servizio hand to hand consiste nel posizionamento fisso o itinerante di promoter specializzati in luoghi ad elevato flusso pedonale con il compito distribuire sampler, coupon, quotidiani e bollettini informativi, effettuare interviste o dimostrazioni.
Interpreti: traduttori madrelingua professionisti, con diverse tipologie di approccio: commerciale, marketing, pubblicitario e scientifico.
Roadshow: supporto completo e professionale in occasione di roadshow nazionali grazie all’esperienza maturata per importanti clienti dei settori Bancario, Automotive, Gdo e altri.
Segreteria Organizzativa: verifica dei nominativi, la consegna del materiale, la distribuzione dei ricevitori per la traduzione simultanea e spesso anche l’incasso delle quote di partecipazione. L’organizzazione e la gentilezza degli addetti di segreteria sono i primi elementi che un partecipante percepisce e ricorda di un evento.