Partner
Papillon Milano 1990
Società di catering e banqueting che opera dal 1990. Fondata nel cuore di Milano, l’azienda si è subito distinta per la capacità di creare eventi unici, unendo la tradizione della cucina italiana a un servizio impeccabile. Con 35 anni di esperienza, è sinonimo di eccellenza e creatività, offrendo soluzioni culinarie su misura per eventi aziendali, privati e matrimoni.Soci fondatori di Anbc (Associazione Nazionale Banqueting e Catering), unico player Italiano membro di Epcas (Europen Party Catering Association), membro di Federcongressi&eventi, socio fondatore del programma ministeriale Food4good per la tutela degli sprechi alimentari. Certificazioni di qualità: 9001 e 14001, Iso 20121 e plastic free. Tutto questo è il risultato di un grandissimo lavoro di squadra; mettere il cuore e la passione sono uno dei principi che hanno permesso a Papillon Milano 1990 di raggiungere importanti traguardi e di fare la differenza anche nei lavori più semplici.
SERVIZI OFFERTI
• Banqueting: dalla scelta della location all’allestimento, per un’esperienza raffinata e indimenticabile offerta dalla qualità delle materie prime e la cura del dettaglio.
• Consulenza Eventi: supporto dei clienti in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione.
• Eventi firmati grazie alla partnership con Michelin star chef su tutto il territorio nazionale.
• Weddig mission: si rivolge a coloro che, a livello nazionale e internazionale, desiderano rendere indimenticabile ma anche unico il loro giorno perfetto.
• Collaborazioni con venue di grandissimo livello di Milano ma non solo, ad esempio lo splendido palazzo settecentesco di Serbelloni Eventi nel cuore di Milano.
SOLUZIONI INNOVATIVE
Costante ricerca di soluzioni innovative, in grado di anticipare le tendenze del settore e offrire un’esperienza sempre nuova. L’azienda ha introdotto nuovi formati di catering come i ‘food corner tematici’, dove gli ospiti possono gustare specialità da tutto il mondo, e le esperienze gastronomiche immersive, che combinano cibo e sensi. Inoltre, la sostenibilità è al centro: l’azienda utilizza solo ingredienti di stagione, preferibilmente a km 0, e promuove soluzioni ecologiche per il packaging e la gestione degli sprechi alimentari.