Partner
Plesh
Plesh è una giovane realtà fondata nel 2019 da un team di Gen Z e Millennials, che ha colto il potenziale dell’integrazione tra fisico e digitale, reale e virtuale in tempi non sospetti, facendone la propria mission aziendale. Grazie all’unione delle competenze di ingegneri informatici, del cinema e delle telecomunicazioni, web developers, UX designers, video-artisti e online marketers Plesh si configura come il partner di nuova generazione per le agenzie e i buyer di eventi: un ibrido tra una casa di produzione, una content factory, uno studio specializzato in UX cross-media e una software house.
MISSION
Plesh è specializzata nello sviluppo e nell’integrazione di tecnologie interattive per eventi ibridi, fisici e digitali. Offre al mercato soluzioni custom, per conferenze e convention interattive, show e spettacoli, con una peculiarità: quella di voler trasformare lo spettatore in partecipante attivo, sfruttando il potenziale dei mezzi e delle piattaforme digitali in maniera nativa, per dare vita a dinamiche di interazione impensabili in ambienti tradizionali, sia per tipologia che per scalabilità.
PUNTI DI FORZA
Trasformare le convention e gli show dei nostri clienti in eventi interattivi e connessi, sviluppando e integrando soluzioni custom per produrre eventi simultanei e connessi in più location e per dar vita a dinamiche collaborative e interattive di “live exchange” con una logica “partecipante-centrica” e non “palco-centrica”, in modalità “full remote” o “phygital”.