Agenzie
Us Up & Below The Line organizza l'evento di lancio della stagione MOTORI 2023 di Sky Sport
Us Up & Below The Line, agenzia di comunicazione integrata ed eventi di Milano, ha realizzato la conferenza stampa per il lancio della stagione Motori 2023 di Sky Sport. Un welcome coffee nella Sala della Regione del tempio brianzolo dei motori ha accolto 250 persone tra giornalisti di settore, partner e influencer prima che Guido Meda desse loro il benvenuto. La voce della MotoGP su Sky, vicedirettore Sky Sport e responsabile della squadra motori., ha condotto la conferenza stampa insieme a Carlo Vanzini, Federica Masolin e Vera Spadini.
Durante l’evento i giornalisti e i volti della squadra motori di Sky Sport hanno ripercorso gli highlight della stagione 2022, con interventi video dei protagonisti della Formula 1 e della MotoGP, e hanno poi introdotto quella che sarà la programmazione motori della stagione 2023: Formula 1 e MotoGP su tutte, ma anche Superbike, Formula E, World Rally Championship, NTT Indycar Series, Fanatec GT World Challenge Europe e la novità del World Endurance Championship.
Us Up & Below The Line, per rendere unica questa giornata, ha realizzato una experience immersiva nel mondo dei motori: 5 box della pit lane con due simulatori MotoGP, quattro simulatori Formula 1 e una prova cronometrata di pit-stop con cambio gomme su una vera e propria macchina di Formula 1 replica, permettendo così agli ospiti di provare tutta l’adrenalina della gara.
Cuore delle attività di enterteinment è stata la possibilità di vivere una driving experience direttamente in pista alla guida delle Gran Turismo stradali - Ferrari F8 Tributo, Ferrari 488 GTB, Ferrari 458 Italia, Lamborghini Huracàn Evo, BMW M4 Competition M xDrive Coup©, BMW M3 Competition M xDrive, due Mercedes AMG GTR e due Mercedes GT63 E Performance - affiancati da istruttori di guida veloce, o di provare l’emozione di un hot lap da passeggero accanto ad un pilota professionista.