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11 store presenta 11 caveau

Il nuovo spazio dedicato alla comunicazione alternativa e allo “shopping entertainment”.

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All’interno dell’11 store (nella foto qui sopra), in via Toqueville 11 a Milano, nasce un nuovo spazio, 11 caveau , esclusivamente dedicato allo slow shopping.
11 caveau è un’area espositiva e di vendita, ma anche un luogo d’incontro aperto ad aperitivi e feste. Uno spazio emozionale, elegante, dal design minimale, in cui il visitatore potrà lasciarsi coccolare dall’ambiente e, tra un sorso di champagne e l’altro, potrà ammirare e acquistare i prodotti esposti.

Con la creazione del caveau (nella foto qui sotto), 11 store allarga i suoi spazi dedicati alla comunicazione alternativa e allo shopping entertainment dando vita ad un concetto unico e innovativo in Italia.

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11 store è l’evoluzione commerciale: uno spazio contemporaneo con tanti e differenti brand che interagiscono creando comunicazione riflessa e “temporanea” necessaria alle aziende per testare un prodotto sul cliente finale. Il progetto favorisce i nuovi prodotti, le anteprime, le edizioni limitate di aziende note o di ricerca, diverse per tipologia ma simili per target, con una spiccata vocazione alle strategie di marketing applicate ai punti vendita.

Uno spazio luminoso, dove si sperimenta, si seduce, si socializza e si compra, tra abiti, accessori, gioielli, profumi ma anche moto, auto (in anteprima la nuova Porsche Targa firmata Bikkembergs), elettrodomestici, quadri (dal 7 febbraio in anteprima “Idealme!”, la nuova collezione di quadri di AlexTurco New.Pics.Art), vini pregiati di aziende che si rinnovano e cambiano settimanalmente: da quelle più prestigiose e famose a quelle di ricerca, in un mix internazionale e “irriverente”, dove qualità, originalità e creatività conducono il pubblico ad identificarsi con la particolare filosofia di vita proposta dai tanti  brand.

11 store affitta i suoi spazi alle aziende che desiderano un ambiente esclusivo per esporre e vendere i propri prodotti, sfruttandolo anche come inedita location per presentazioni private.

Protagonisti dell’11 caveau sono Teuco e Samsung: le due aziende hanno scelto 11 caveau per presentare e vendere al pubblico i loro nuovi prodotti; Seaside, ultimo modello di idromassaggio Teuco e i nuovissimi video HD, Mp3 e fotocamere Samsung.

Inoltre, all’11 caveau trovano posto oggetti e accessori apparentemente lontani ma sempre  mixati; è possibile trovare in esclusiva la nuova collezione di calzature gioiello Caligarius (fin ora in vendita solo negli Usa ed Emirates), ma anche gli abiti di Gabriella Bolero; Kaufmann, la vodka più esclusiva e costosa del mondo, la linea beauty uomo e donna di YSL, le preziose pochette da sera di Stasera che Sera, e i pezzi unici di bijoux vintage di Ornella (signora milanese che li crea dal 1943) e nuovi prodotti in arrivo ogni settimana.

11 store si propone quindi di "parlare" alla clientela più esigente offrendo a Milano una realtà paragonabile alle grandi metropoli europee.

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900 metri quadrati strutturati su 3 livelli dove oltre a 11 store e ad 11 caveau si trova al piano superiore anche 11 clubroom (nella foto), l'esclusivo lounge bar più di corso Como.

11 store, aperto dalle 12 alle 22, è in via Tocqueville 11 a Milano.