Industry
3Com sceglie “Comunica con Simonetta” per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa
3Com è una società leader mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti, per realtà aziendali di diverse dimensioni. 3Com offre una ampia gamma di soluzioni innovative supportate da un servizio di vendita, assistenza e supporto tecnico che si distingue per l’elevato valore aggiunto offerto ai propri clienti. 3Com è inoltre presente in uno dei mercati attualmente più dinamici, la Cina, grazie alla società H3C, fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete, della quale è proprietaria.
L’azienda ha scelto di affidare le proprie attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa all’agenzia milanese Comunica con Simonetta, per la dinamicità, la proattività dell’approccio al cliente e al media target, per l’articolata presenza in diversi settori di mercato, e per la profonda conoscenza del mercato dell’Information &Communication Technology e delle sue dinamiche.
“Abbiamo orientato la nostra scelta sull’agenzia Comunica con Simonetta perché, nonostante sia una piccola realtà nel panorama italiano, vanta una consolidata esperienza nel nostro mercato di riferimento - ha dichiarato Matteo Carrisi (nella foto), amministratore delegato di 3Com Italia – Si caratterizza per l’approccio propositivo e diversificato perché opera in diversi settori merceologici e in molteplici aree di business che possono solo portare valore aggiunto ad un cliente ICT come 3Com fortemente orientato a tutto ciò che è Innovazione ed Avanguardia”.
“Siamo molto soddisfatti di aver acquisito una realtà multinazionale consolidata e fortemente orientata all’innovazione come 3Com – ha dichiarato Simonetta Palmieri, Managing Director di Comunica con Simonetta – Il Pr Team dell’agenzia è già pronto ad affiancare la società nella definizione delle strategie e degli strumenti più idonei a rafforzare la presenza di 3Com sul mercato. Punteremo molto sull’avanguardia tecnologica, l’expertise del management italiano ed internazionale, la competenza sviluppata nella consulenza ed assistenza alle aziende e sulla articolata attività di marketing”.