UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

3Com sceglie “Comunica con Simonetta” per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

Conoscenza del mercato di riferimento, proattività e flessibilità nell’approccio sono i punti di forza dell’agenzia per stabilire una relazione di qualità tra 3Com e il proprio media target.

3Com è una società leader mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti, per realtà aziendali di diverse dimensioni.  3Com offre una ampia gamma di soluzioni innovative supportate da un servizio di vendita, assistenza e supporto tecnico che si distingue per l’elevato valore aggiunto offerto ai propri clienti. 3Com è inoltre presente in uno dei mercati attualmente più dinamici, la Cina, grazie alla società H3C, fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete, della quale è proprietaria.

L’azienda ha scelto di affidare le proprie attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa all’agenzia milanese Comunica con Simonetta, per la dinamicità, la proattività dell’approccio al cliente e al media target, per l’articolata  presenza in diversi settori di mercato, e per la  profonda conoscenza del mercato dell’Information &Communication Technology e delle sue dinamiche.

Carrisi_matteo.jpg“Abbiamo orientato la nostra scelta sull’agenzia Comunica con Simonetta perché, nonostante sia una piccola realtà nel panorama italiano, vanta una consolidata esperienza nel nostro mercato di riferimento - ha dichiarato Matteo Carrisi (nella foto), amministratore delegato di 3Com Italia – Si caratterizza per l’approccio propositivo e diversificato perché opera in diversi settori merceologici e in molteplici aree di business che possono solo portare valore aggiunto ad un cliente ICT come 3Com fortemente orientato a tutto ciò che è Innovazione ed Avanguardia”.

“Siamo molto soddisfatti di aver acquisito una realtà multinazionale consolidata e fortemente orientata all’innovazione come 3Com – ha dichiarato Simonetta Palmieri, Managing Director di Comunica con Simonetta – Il Pr Team dell’agenzia è già pronto ad affiancare la società nella definizione delle strategie e degli strumenti più idonei a rafforzare la presenza di 3Com sul mercato. Punteremo molto sull’avanguardia tecnologica, l’expertise del management italiano ed internazionale, la competenza sviluppata nella consulenza ed assistenza alle aziende e sulla articolata attività di marketing”.