Industry

Radisson Blu GHR Rome è Hospitality Partner della Live Communication Week 2023

Recentemente rinnovato nell’elegante quartiere Parioli, l'hotel si compone di 285 camere di 6 differenti tipologie, 3 Ristoranti, 2 Bar, Centro Congressi con 5 sale meeting, la Gym e le aree comuni. Qui potranno soggiornare con tariffe dedicate i partecipanti all'evento di ADC Group, in scena nella Capitale dal 21 al 25 novembre, con la 20esima edizione del Bea Italia e la 18esima del Bea World.

Un altro tassello importante nella roadmap di avvicinamento alla Live Communication Week 2023. Il Radisson Blu GHR Rome sarà l’Hospitality Partner della manifestazione.

La kermesse targata ADC Group powered by Ninetynine e realizzata con il supporto di Roma Capitale e del Convention Bureau Roma e Lazio, sarà in scena dal 21 al 25 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ospitando la 20esima edizione del Bea Italia e la 18esima del Bea World.

Per l'occasione siamo lieti di annunciare l'accordo che è stato siglato con il prestigioso Radisson Blu GHR Rome, che sarà  l’Hospitality Partner della manifestazione 

Nell’elegante quartiere Parioli di Roma, sede di una vivace vita notturna e di un rinascimento culturale che ha portato negli ultimi dieci anni all’apertura di gallerie e laboratori artistici, ha inaugurato il Radisson Blu GHR Hotel Rome

L’unico Radisson Blu della Capitale ha riunito due iconici hotel - Grand Hotel Ritz e l’Hotel Regent - in un unico albergo, portando gli alti standard qualitativi dei servizi garantiti dal marchio Radisson e rinnovando interamente 285 camere - di 6 differenti tipologie - i 3 Ristoranti, i 2 Bar, il Centro Congressi con 5 sale meeting, la Gym e le aree comuni.

Qui potranno soggiornare con tariffe dedicate i partecipanti all'evento di ADC Group.

PRENOTA QUI LA TUA CAMERA

 

Radisson Blu GHR Rome

La nuova veste dell’hotel non ha cancellato la storia del suo glorioso passato che ha visto il passaggio di ambasciatori e personalità di spicco, e ha unito lo stile moderno e confortevole di linee pulite e arredi essenziali, al classicismo degli ambienti originali dove spiccano soffitti affrescati, porte decorate, chandelier, parquet e marmi bianchi. 

I toni virano dal tortora al beige e bianco ad eccezione del ristorante principale e dell’area fitness che utilizzano il rosso cardinale per scaldare l’ampiezza delle sale.

Al settimo piano dell’hotel sorge Le Roof, il ristorante con vista panoramica sulla città eterna dove poter gustare piatti gourmet, ottimi spuntini e aperitivi. Allestito in uno spazio immersivo dal design modernissimo, l’Holiday è il ristorante pensato per banchetti, eventi e matrimoni fino a 250 persone. Entro fine anno  sarà inaugurato l’elegante Bistrò con giardino d’inverno e affaccio su strada che rimarrà aperto anche per spuntini dopo teatro a base di healthy e street food.

L’hotel è ideale per eventi MICE con 5 sale meeting a disposizione per eventi e cerimonie, tutte dotate delle migliori tecnologie; tra queste si conta una delle poche, se non l’unica, sala immersiva di Roma, con 11 proiettori per la diffusione a 360° di video totalmente personalizzabili.

Ogni sala predisposta per i meeting è cablata AV anche verso l’esterno per eventi in modalità ibrida, e la Sala Plenaria è dotata di Ledwall ad alta definizione, per garantire l’impeccabile riuscita delle riunioni. 

Radisson Blu GHR Hotel Rome dispone inoltre di una rosa di sessanta programmi di Team Building con proposte Green e Social quali il Green Recycling, Vertical Garden e Fundrising e molto altro ancora. A tutto ciò si aggiungono i tour esclusivi in location normalmente chiuse al pubblico e tour rapidi per la visita di  luoghi iconici della città per offrire una ventata di bellezza anche a chi non ha molto tempo a disposizione durante i meeting o ancora aperitivi nel Foro Romano oppure nel Forum Studio: studio di registrazione del maestro Ennio Morricone. Tutte le proposte offerte per team building possono essere declinate per i clienti individuali.

Il Radisson BLU GHR Rome è un sport approved hotel con servizi dedicati a team sportivi ed è un entertainment hotel offrendo soluzioni e pacchetti pensati per esperti dell'industria dell’intrattenimento.

Il punto di forza del Radisson BLU GHR Rome è la sua anima eclettica che raccoglie il favore di tipologie di clientela differenti. Con spazi congressuali all’avanguardia l’hotel si propone come location per meeting, congressi, eventi privati e per business traveller;  

inoltre, sorgendo a soli 5 minuti di metropolitana da Piazza del Popolo, è scelto da chi desidera scoprire le meraviglie di Roma riposando nel polmone verde della città. E ancora, la vicinanza ai più importanti poli sportivi e a quelli musicali ha spinto Radisson BLU GHR Rome a mettere a punto una serie di servizi e programmi ritagliati su misura delle esigenze delle aziende che operano nel mondo dello sport e dell’intrattenimento.