UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Industry

A Carl Byoir le attività di corporate pr di BPT Group

L'agenzia di relazioni pubbliche gestirà le media relations corporate e finanziarie del gruppo italiano leader nei settori della videocitofonia, della termoregolazione, della domotica e della sicurezza.

Carl Byoir, agenzia di Relazioni Pubbliche parte di WPP, gestirà le media relations corporate e finanziarie di BPT Group, gruppo italiano leader nei settori della videocitofonia, della termoregolazione, della domotica e della sicurezza.

Nato più di cinquant'anni fa, oggi il gruppo è un’importante realtà industriale italiana con sede in Veneto a forte proiezione internazionale: presente in 50 Paesi con 2 filiali (negli Stati Uniti e in Sud Africa), serve oltre 500 clienti in tutto il mondo e realizza il 46% del proprio fatturato sui mercati esteri.

La ricerca e l’innovazione hanno sempre più caratterizzato le tappe delle recenti evoluzioni di BPT: nel 2003 l’azienda presenta il primo sistema domotico integrato con l’intrattenimento, la comunicazione e la sicurezza; nel 2005 sviluppa il primo sistema al mondo brevettato per la cablatura residenziale con il cavo coassiale dell’impianto TV e nello stesso anno introduce nella sua offerta avanzate soluzioni e sistemi di connettività.
Ultimo step di questa evoluzione è la nascita del progetto “Villaggio Digitale” che verrà presentato in anteprima mondiale a LivinLuce 2007 (vedi notizia correlata): si tratta di una nuova famiglia di prodotti e soluzioni di rete integrate, che segnano il passaggio della tecnologia di Bpt al di fuori dei confini dell’abitazione e dell’edificio verso aree più estese e capaci di mettere in rete più edifici all’interno dei più moderni moduli abitativi contemporanei quali  centri residenziali, villaggi ed aree urbane.