UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Industry

A CityLife Shopping District l'installazione oversize #citylifers torna ad animare piazza Tre Torri con un’iniziativa per i più piccoli firmata AADV Entertainment

Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, il centro commerciale lancia la call to action “Colora la scritta” e ricrea un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli dove i più piccoli potranno dare libero sfogo alla fantasia.

L’installazione #CITYLIFERS, nuovo simbolo di CityLife Shopping District, torna ad animare piazza Tre Torri con un’iniziativa per i più piccoli ideata da AADV Entertainment.

La maxi scritta, che nel mese di luglio è stata ricoperta da più di 1.700 foto on-site (leggi news), inaugurando così la nascita della community #CityLifers, dal 7 settembre al 20 settembre sarà al centro di un’attività che vedrà i bambini protagonisti.

Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, CityLife Shopping District lancia la call to action “Colora la scritta” e ricrea un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli dove i più piccoli potranno dare libero sfogo alla fantasia.

I bambini infatti riceveranno dei forex da colorare che saranno progressivamente posizionati sulla scritta, dandole una nuova veste vivace e allegra.

L’iniziativa ideata da AADV Entertainment, si inserisce nel palinsesto delle attività previste da CityLife Shopping District a settembre e dedicate alla community trasversale dei #CityLifers, che avranno come filo conduttore l’arte, uno dei tratti distintivi condivisi insieme all’esclusività (moda, sapori, eventi, servizi), la tecnologia, il design e l’architettura.