UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Industry

A CityLife Shopping District l'installazione oversize #citylifers torna ad animare piazza Tre Torri con un’iniziativa per i più piccoli firmata AADV Entertainment

Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, il centro commerciale lancia la call to action “Colora la scritta” e ricrea un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli dove i più piccoli potranno dare libero sfogo alla fantasia.

L’installazione #CITYLIFERS, nuovo simbolo di CityLife Shopping District, torna ad animare piazza Tre Torri con un’iniziativa per i più piccoli ideata da AADV Entertainment.

La maxi scritta, che nel mese di luglio è stata ricoperta da più di 1.700 foto on-site (leggi news), inaugurando così la nascita della community #CityLifers, dal 7 settembre al 20 settembre sarà al centro di un’attività che vedrà i bambini protagonisti.

Per celebrare il Back to School, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, CityLife Shopping District lancia la call to action “Colora la scritta” e ricrea un’aula di scuola all’aperto con banchi singoli dove i più piccoli potranno dare libero sfogo alla fantasia.

I bambini infatti riceveranno dei forex da colorare che saranno progressivamente posizionati sulla scritta, dandole una nuova veste vivace e allegra.

L’iniziativa ideata da AADV Entertainment, si inserisce nel palinsesto delle attività previste da CityLife Shopping District a settembre e dedicate alla community trasversale dei #CityLifers, che avranno come filo conduttore l’arte, uno dei tratti distintivi condivisi insieme all’esclusività (moda, sapori, eventi, servizi), la tecnologia, il design e l’architettura.