Industry

A Connexia la comunicazione di Openwork

L'agenzia guidata da Paolo D'Ammassa curerà per Openwork le PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche legate a eventi e fiere di settore.

Openwork, azienda produttrice di strumenti software per la gestione dei processi aziendali, ha scelto di affidare a Connexia, agenzia specializzata in PR, multimedia e creatività, le attività di comunicazione dell’azienda e dei servizi legati all’omonima suite openwork per il Business Process Management (BPM), considerata dagli esperti del settore una delle poche reali innovazioni in ambito IT degli ultimi anni.

Grazie all’approccio originale di analisi-realizzativa, la suite openwork consente alle organizzazioni di rappresentare, condividere e mantenere procedure e processi aziendali e seguire le evoluzioni del business in modo agile, con una riduzione di tempi e costi legati alla gestione del cambiamento. L'approccio di tipo grafico e intuitivo della suite permette infatti di mappare e aggiornare con semplicità gli elementi chiave di qualsiasi organizzazione ottenendo immediatamente l'allineamento degli strumenti software per la gestione operativa del lavoro.
Ad oggi, l’ambito di intervento di openwork consente di coprire esigenze di Authorization Management, Information Management, Document Management, Process Automation, Workflow Automation, Business Activity Monitoring e Corporate Governance.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione delle aziende del settore Information Technology, b2b e b2c, curerà per openwork le PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche legate a eventi e fiere di settore.

gra1.JPG"L’acquisizione del cliente openwork è un nuovo passo nella crescita dell’agenzia e un chiaro riconoscimento del nostro expertise nel settore IT – dichiara Paolo d’Ammassa, presidente di Connexia". "Si tratta di un’azienda che presenta sul mercato un prodotto estremamente innovativo in un’area cruciale per il business aziendale - continua Graziella Falaguasta, (nella foto), responsabile dell’area IT e consigliere di Connexia – per cui sarà estremamente stimolante lavorare al loro fianco". "Crediamo che Connexia sia l’agenzia che fa per noi – dichiara Francesco Battista, direttore Marketing di openwork -. La sua decennale esperienza nel settore IT rappresenta per noi la certezza di riuscire a valorizzare al meglio la nostra suite".