UPDATE:
“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room Clarins
Industry

A Connexia le Pr di Südtirol Privat

Compito dell'agenzia, quello di promuovere il turismo in Alto Adige e dare visibilità al marchio.

Un nuovo cliente nel turismo per Connexia, agenzia specializzata in Pr, multimedia e creatività. È Südtirol Privat www.suedtirolprivat.com, un gruppo di 147 bed & breakfast e appartamenti privati dell’Alto Adige che nel giugno 2006 hanno deciso di unirsi sotto un unico brand per promuoversi sul mercato.

Le strutture di Südtirol Privat, distribuite capillarmente in tutto il territorio - dalle Dolomiti alla Val Venosta, dalla Valle Isarco alla Valle Aurina, da Bolzano a Merano - sono accomunate dall’amore per la terra e da una spiccata vocazione all’ospitalità e costituiscono un’ottima base per godere appieno delle meraviglie del Sudtirolo con un ottimo rapporto qualità prezzo. La buona tavola, la natura rigogliosa, le vette dolomitiche - paradiso per tutti gli sciatori e degli amanti degli sport outdoor in generale - , i vigneti, i mercatini di Natale e le tradizioni tirolesi fanno dei bed & breakfast e degli appartamenti di Sudtirol Privat il posto perfetto dove trascorrere le vacanze autunnali, i ponti, i weekend prenatalizi e le vacanze di Natale!
SP_homepage copia.JPG
Ospitalità, tradizione tirolese e cura del servizio sono i valori che caratterizzano le strutture familiari facenti parte del gruppo ed espresse nel claim “con tutto il cuore”. E Connexia ci mette anche il suo (di cuore) per promuovere il turismo in Alto Adige e dare visibilità al marchio Südtirol Privat, garanzia di qualità per i soggiorni in Alto Adige.

“Seppur piccolo il Sudtirolo è una regione che offre un’infinita varietà di attrazioni in tutte le stagioni dell’anno. Con Connexia ci stiamo concentrando sull’autunno – commenta Barbara Aster, responsabile marketing di Südtirol Privat - promuovendo il Törggelen, una lunga festa per accogliere l'autunno, i sui frutti e i suoi colori. Si va di stube in stube per assaggiare il vino nuovo accompagnato dalle specialità culinarie locali: speck, pane nero, würstel con crauti, minestra d'orzo e castagne”.