UPDATE:
Serravalle Designer Outlet sceglie Jungle per la 1a edizione di “The District of Joy”, rassegna artistica e culturale dedicata alle tematiche dell’universo LGBTQIA+, in programma a MilanoAlfasigma sceglie Armando Testa, dopo gara, per la comunicazione 2024 di Cistiflux. Initiative gestisce un planning multichannelInternet advertising: in Italia vale 5,4 mld di euro nel 2024 (+10% sul 2023). Traina gli investimenti il formato Video che supererà i 2 mld di euro (+ 14%)Out of Home: il primo quadrimestre 2024 chiude con segno positivo, + 12,2%, rispetto a un mercato che cresce del 4,8%. Volano gli investimenti sugli impianti digitali : +36,5%Al via a Milano la 2a edizione di Milano Urban Dance Festival. Trasformerà il Municipio 7 in una scuola di danza a cielo aperto con oltre 30 eventi gratuitiOgilvy Italia firma la nuova campagna Sanbittèr "Lasciati Ispirare" dedicata alle Ispirazioni Regionali. Di OpenMind la pianificazioneCon Event’s Way al via a Bibione Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour 2024, l’evento itinerante che arriva nelle spiagge italiane con un Maxi Village e tante attività da svolgere proprio on the beachBollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italianoLancel lancia una nuova linea di valige con la prima campagna adv con IA generativa di Pencil di The Brandtech GroupDopo la prima edizione con 10mila presenze, Wired Next Fest torna a Rovereto, a settembre con Piano B. Il tema chiave degli incontri: l'impossibile
Industry

A Connexia le Pr di Südtirol Privat

Compito dell'agenzia, quello di promuovere il turismo in Alto Adige e dare visibilità al marchio.

Un nuovo cliente nel turismo per Connexia, agenzia specializzata in Pr, multimedia e creatività. È Südtirol Privat www.suedtirolprivat.com, un gruppo di 147 bed & breakfast e appartamenti privati dell’Alto Adige che nel giugno 2006 hanno deciso di unirsi sotto un unico brand per promuoversi sul mercato.

Le strutture di Südtirol Privat, distribuite capillarmente in tutto il territorio - dalle Dolomiti alla Val Venosta, dalla Valle Isarco alla Valle Aurina, da Bolzano a Merano - sono accomunate dall’amore per la terra e da una spiccata vocazione all’ospitalità e costituiscono un’ottima base per godere appieno delle meraviglie del Sudtirolo con un ottimo rapporto qualità prezzo. La buona tavola, la natura rigogliosa, le vette dolomitiche - paradiso per tutti gli sciatori e degli amanti degli sport outdoor in generale - , i vigneti, i mercatini di Natale e le tradizioni tirolesi fanno dei bed & breakfast e degli appartamenti di Sudtirol Privat il posto perfetto dove trascorrere le vacanze autunnali, i ponti, i weekend prenatalizi e le vacanze di Natale!
SP_homepage copia.JPG
Ospitalità, tradizione tirolese e cura del servizio sono i valori che caratterizzano le strutture familiari facenti parte del gruppo ed espresse nel claim “con tutto il cuore”. E Connexia ci mette anche il suo (di cuore) per promuovere il turismo in Alto Adige e dare visibilità al marchio Südtirol Privat, garanzia di qualità per i soggiorni in Alto Adige.

“Seppur piccolo il Sudtirolo è una regione che offre un’infinita varietà di attrazioni in tutte le stagioni dell’anno. Con Connexia ci stiamo concentrando sull’autunno – commenta Barbara Aster, responsabile marketing di Südtirol Privat - promuovendo il Törggelen, una lunga festa per accogliere l'autunno, i sui frutti e i suoi colori. Si va di stube in stube per assaggiare il vino nuovo accompagnato dalle specialità culinarie locali: speck, pane nero, würstel con crauti, minestra d'orzo e castagne”.