Industry
A MediaHook le attività pr e ufficio stampa di EA e Paramount Home Entertainment
All’agenzia guidata da Biagio D’Angelo le due nuove prestigiose acquisizioni.
MediaHook ha ricevuto l’incarico di sviluppare le attività di pubbliche relazioni per l’Italia della linea Game e della linea Play per Electronic Arts, il leader mondiale dell’industria dei videogame.
L’agenzia guidata da Biagio D’Angelo affiancherà Electronic Arts nella realizzazione delle strategie e dell’attività di PR, ufficio stampa ed eventi a supporto dell’uscita dei suoi titoli più importanti e attesi nei prossimi mesi, tra i quali 'Medal of Honor', in uscita nel mese di ottobre, 'Harry Potter e i Doni della Morte', 'Create', 'Need For Speed', 'Crysis 2' e 'Dead Space 2'.
Inoltre, MediaHook si occuperà dell’attività di comunicazione dei videogiochi a licenza Hasbro, cliente storico dell’agenzia, come 'Hasbro Family Game Night' e l’attesissimo 'Monopoly'.
L’agenzia di via Soresina negli ultimi mesi ha dato anche avvio a un rapporto con Paramount Home Entertainment per il lancio dei suoi più importanti dvd in uscita, a partire da 'Iron Man 2' e 'Dragon Trainer'.
“MediaHook si conferma l’agenzia di riferimento in Italia per l’area entertainment e kids-, spiega Biagio D’Angelo -. Dopo sette anni di lavoro accanto a Walt Disney Company Italia abbiamo lo stesso entusiasmo dell’inizio per affrontare nuove importanti sfide”.