UPDATE:
Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&Confluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italiano
Industry

A MediaHook le attività pr e ufficio stampa di EA e Paramount Home Entertainment

All’agenzia guidata da Biagio D’Angelo le due nuove prestigiose acquisizioni.

MediaHook ha ricevuto l’incarico di sviluppare le attività di pubbliche relazioni per l’Italia della linea Game e della linea Play per Electronic Arts, il leader mondiale dell’industria dei videogame.

L’agenzia guidata da Biagio D’Angelo affiancherà Electronic Arts nella realizzazione delle strategie e dell’attività di PR, ufficio stampa ed eventi a supporto dell’uscita dei suoi titoli più importanti e attesi nei prossimi mesi, tra i quali 'Medal of Honor', in uscita nel mese di ottobre, 'Harry Potter e i Doni della Morte', 'Create', 'Need For Speed', 'Crysis 2' e 'Dead Space 2'.

Inoltre, MediaHook si occuperà dell’attività di comunicazione dei videogiochi a licenza Hasbro, cliente storico dell’agenzia, come 'Hasbro Family Game Night' e l’attesissimo 'Monopoly'.

L’agenzia di via Soresina negli ultimi mesi ha dato anche avvio a un rapporto con Paramount Home Entertainment per il lancio dei suoi più importanti dvd in uscita, a partire da 'Iron Man 2' e 'Dragon Trainer'.

“MediaHook si conferma l’agenzia di riferimento in Italia per l’area entertainment e kids-, spiega Biagio D’Angelo -. Dopo sette anni di lavoro accanto a Walt Disney Company Italia abbiamo lo stesso entusiasmo dell’inizio per affrontare nuove importanti sfide”.