Industry

A Milano apre il Suomy Cafè

L'11 maggio apre un nuovo locale tutto dedicato agli appassionati delle due ruote. Nella serata di inaugurazione, fra gli ospiti, i protagonisti del Campionato Mondiale Superbike di Monza.

Suomy3.JPGInaugura l’11 maggio il Suomy Café, il locale alle porte di Milano che strizza l’occhio al mondo dei motociclisti. Suomy Café nasce dalle ceneri del vecchio Pogliani Cafè, ora completamente rinnovato, ed è all’interno di una palazzina nel piazzale antistante il noto Motosalone Pogliani. Si tratta di uno spazio polivalente di ben 300 metri quadrati diviso su tre piani. Al primo piano il bar con un elegante bancone, al secondo l’accogliente ristorante-pizzeria e al terzo la 'Terrazza Cinzano', un spazio con soffitto a vetrate dedicato al relax con delicate musiche di sottofondo e intrattenimento degli ospiti.

L’arredamento del locale è ispirato al mondo delle due ruote ed è fornito anche di una serie di schermi per seguire le gare e gli avvenimenti motociclistici.

Suomy2.JPGL’apertura mattiniera del locale garantirà ai clienti del Motosalone Pogliani e agli impiegati degli uffici in zona di trovare uno spazio dove poter bere un caffé, mangiarsi una pizza in compagnia e fare due chiacchiere. La polivalenza degli spazi infatti permetterà anche ai non motociclisti di trovarsi a proprio agio e di trascorrere divertenti serate.

La vocazione del Suomy Cafè al mondo del motociclismo è garantita anche dallo sponsor: la Suomy, azienda attiva nel settore della produzione di caschi che sarà coinvolta in modo particolare nell’organizzazione della serata d’inaugurazione. Proprio l’11 maggio, infatti, si tiene a Monza il Campionato Mondiale di Superbike e proprio grazie a Suomy molti campioni hanno già confermato la loro presenza a questa prima serata.

Suomy1.JPGSuomy Café ha fra i suoi obbiettivi quello di organizzare molti eventi dedicati allo sfaccettato mondo del motociclismo e vuole essere un punto d’incontro per tutti i centauri, ma anche per i semplici curiosi e frequentatori della notte.

Il locale, sito in via Giacosa 4 Cinisello Balsamo (Milano), sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 15.00 e dalle ore 18.00 in poi.