Industry

Prostand lancia a Milano una business unit specializzata nel settore degli eventi e delle manifestazioni fieristiche

Qualità dei materiali, le più moderne tecnologie, progettazione artistica personalizzata, attenzione al dettaglio, sicurezza sono solo alcuni dei must dell'azienda operativa da 25 anni nel settore allestimenti, per offrire al visitatore un'esperienza unica, esaltante, indimenticabile e che lasci il segno.

Prostand debutta a Milano con la sua Business Unit specializzata nel settore dell’organizzazione di eventi e manifestazioni fieristiche.

La nuova realtà si presenta alla piazza meneghina con il suo team affiatato di professionisti che uniscono un'esperienza pluriennale all'innovazione e alla passione.

Qualità dei materiali, le più moderne tecnologie, progettazione artistica personalizzata, attenzione al dettaglio, sicurezza sono solo alcuni dei must di Prostand per offrire al visitatore un'esperienza unica, esaltante, indimenticabile e che lasci il segno.

Non poteva essere che così, perché la Unit di Milano nasce dalla competenza di Prostand, azienda che da 25 anni opera con i suoi oltre 160 professionisti nelle quattro sedi di Rimini, Vicenza, Milano e Bologna nel settore degli allestimenti in campo fieristico, congressuale, di mostre ed organizzazione di eventi in Italia e in Europa.

Prostand fa parte di IEG (Italian Exhibition Group), gruppo leader in Italia e tra i principali a livello europeo in espansione verso il mercato estero, che nel 2019 ha organizzato e ospitato 48 fiere e 190 congressi.