Industry

A Noesis le pubbliche relazioni di Fratelli Beretta

Il gruppo Beretta ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media per comunicare le nuove strategie di marketing e accrescere la propria brand awareness.

beretta.JPGNoesis Comunicazione gestirà l’ufficio stampa per il Salumificio Fratelli Beretta, una delle più importanti aziende italiane dell'industria alimentare con 16 stabilimenti situati in Italia e all’estero diversificati per specificità produttiva e oltre 1000 dipendenti, al 3° posto nel mercato italiano dei salumi e al 1° posto nel mercato dei salumi a libero servizio nella moderna distribuzione, con una quota di mercato del 14%.

Il gruppo Beretta  ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media per comunicare le nuove strategie di marketing e accrescere la propria brand awareness. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione corporate di Noesis.

In questo compito Noesis affiancherà Giancarlo Crippa, responsabile comunicazione del Gruppo Beretta.

"In questo momento è nostra intenzione promuovere il Gruppo Beretta attraverso l’implementazione di strategie di marketing che coinvolgono i nostri brand: Beretta, Wuber e Viva la Mamma - ha commentato Sabino Gravina, direttore marketing e strategie in Italia. L’obiettivo finale è offrire un’alta qualità e un’ampia varietà di prodotti che possano rispondere alle esigenze del consumatore moderno. Per raggiungere i nostri traguardi è molto importante essere affiancati da un partner consolidato nelle attività di media relations come Noesis".