Industry

A P.R. Atlantis le pubbliche relazioni di Pentax Italia

L'agenzia milanese di pubbliche relazioni gestirà l’attività di ufficio stampa e organizzazione eventi per la divisione Imaging Systems di Pentax Italia.

Formento_Roberto.jpgA partire da giugno P.R. Atlantis, agenzia milanese di pubbliche relazioni gestita dal general manager Roberto Formento (nella foto), gestirà l’attività di ufficio stampa e organizzazione eventi per la divisione Imaging Systems di Pentax Italia, società specializzata nella commercializzazione di prodotti del settore fotografico.
L’obiettivo di incrementare la quota di mercato di Pentax in Italia e di accrescere la notorietà del marchio, ha portato la neonata azienda ad affidarsi alla professionalità e alla creatività di P.R. Atlantis nell’ambito della comunicazione strategica d’impresa, sia corporate che di prodotto.

Pentax Italia opera sul mercato italiano attraverso lo sviluppo di un’ampia gamma di prodotti avanzati ed affidabili quali fotocamere digitali compatte, reflex e binocoli, in grado di soddisfare le esigenze dei propri consumatori grazie alla funzionalità, innovazione e facilità d’uso che da sempre distinguono la tecnologia Pentax in tutto il mondo.