Industry

A Sound PR le relazioni pubbliche di Advanced Medical Optics

L'azienda sceglie Sound Public Relations per la comunicazione della sue soluzioni chirurgiche all’avanguardia per la cura delle patologie dell’occhio.

891607509amo.jpgAdvanced Medical Optics (AMO) ha affidato a Sound Public Relations la gestione della comunicazione della propria gamma di soluzioni e tecnologie refrattive avanzate dedicate ai professionisti della cura dell’occhio.

Con sede centrale a Santa Ana in California, AMO è la seconda società al mondo nel mercato dei prodotti oftalmici chirurgici e nelle soluzioni per la manutenzione delle lenti a contatto. Conta circa 4200 dipendenti in tutto il mondo, opera da 50 anni in oltre 24 Paesi e commercializza i propri prodotti attraverso distributori presenti in più di 60 Paesi.

AMO ha messo a punto un nuovo standard nella tecnologia laser per la correzione della vista dei pazienti che vogliono una visione migliore tutti i giorni. Si tratta di una tecnologia leader che offre la più vasta gamma di interventi di correzione laser per la cura dei difetti visivi dell’occhio come la miopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia e la presbiopia.

“Sound PR e AMO hanno già collaborato negli scorsi anni per la comunicazione a supporto dell’ampia gamma di soluzioni sia per la cura dell’occhio che per la chirurgia laser dedicata alla correzione dei problemi visivi. A distanza di alcuni anni, siamo dunque lieti di lavorare nuovamente a fianco in un’azienda come AMO” commenta , Managing Partner di Sound PR.