Industry

ABG PR si aggiudica per il decimo anno consecutivo le attività di ufficio stampa corporate e finance, digital PR e social media management di Casta Diva Group Società Benefit

Casta Diva un’azienda che ci permette di applicare le nostre competenze in più settori, stimolandoci a un aggiornamento e approfondimento continuo in un settore, quello della comunicazione, in continua evoluzione. Ringrazio Andrea De Micheli, AD e Presidente dell’azienda, il Consiglio d’Amministrazione e tutti i manager per la fiducia accordataci e mi auguro che questa collaborazione possa continuare proficuamente per molti anni ancora.” ha dichiarato Alessia Bianchi, Founder & Chairman di ABG PR (in foto).

ABG PR si aggiudica per il decimo anno consecutivo le attività di ufficio stampa corporate e finance, digital PR e social media management di Casta Diva Group Società Benefit, multinazionale attiva nel settore della comunicazione e quotata su Euronext Growth Milan.

ABG PR ha affiancato Casta Diva durante un decennio intenso e importante per l’azienda, che ha visto, tra le altre, la quotazione in Borsa nel 2016 sul mercato delle piccole e medie imprese, la recente trasformazione in Società Benefit a inizio 2024 e numerose acquisizioni.

In questi anni ABG PR è riuscita a conquistare una fiducia sempre più ampia da parte della società: nel 2018 all’ufficio stampa corporate e di prodotto è stato affiancato quello dedicato a Blue Note Milano – acquisito nel 2016 tramite un’operazione di reverse take over – portando il jazz club sulle principali testate che si occupano di musica e non solo; a inizio 2022 si è aggiunto l’ufficio stampa finanziario con un team dedicato e altamente specializzato sulle tematiche economico-finanziarie e a partire da giugno dello stesso anno ABG PR ha iniziato a supportare l’azienda nel percorso di comunicazione riguardante le tematiche ESG che l’ha portata a diventare Società Benefit, coinvolgendo le testate e i giornalisti che si occupano di sostenibilità sociale, ambientale e di governance.

Alle attività di ufficio stampa tradizione e di digital PR si affiancano quelle di social media management, che garantiscono una presenza costante dell’azienda online grazie a un piano di comunicazione strategico e strutturato.

Ultimo, ma non meno importante, Casta Diva ha assegnato ad ABG PR il budegt per la pianificazione media della nuova campagna “Dov’è l’onda?”.

È un onore personale prima che professionale avere nel roster dei nostri clienti Casta Diva Group da ormai dieci anni – commenta Alessia Bianchi, Founder & Chairman di ABG PR – È un’azienda che ci permette di applicare le nostre competenze in più settori, stimolandoci a un aggiornamento e approfondimento continuo in un settore, quello della comunicazione, in continua evoluzione. Ringrazio Andrea De Micheli, AD e Presidente dell’azienda, il Consiglio d’Amministrazione e tutti i manager per la fiducia accordataci e mi auguro che questa collaborazione possa continuare proficuamente per molti anni ancora”, conclude Bianchi.