Industry

Per offrire agli ospiti un'esperienza unica, una camera di cinque hotel Accor sarà decorata con i ricordi d’infanzia dei giocatori del Paris Saint-Germain

Partner e sponsor ufficiale del Club, ALL – Accor Live Limitless, aprirà la porta sul passato di Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos, offrendo ai bambini e alle loro famiglie l’occasione di condividere le passioni, i segreti e i successi che i loro campioni hanno vissuto durante l’infanzia.

A partire dal 23 maggio e per tutta l’estate, ALL – Accor Live Limitless, sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain, propone alle famiglie e ai bambini di vivere un’esperienza unica trascorrendo una o più notti a Parigi, Siviglia, Marrakech, Salerno e San Paolo nella camera di un hotel Accor.

Le camere saranno ispirate a quelle di cinque giocatori del Paris Saint-Germain quando erano bambini: Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos.

PSG

La camera di un bambino è il tempio dei suoi sogni più belli, un luogo unico e magico. E’ proprio tra le sue mura, decorate con i poster dei campioni e piene di ricordi, che i bambini sognano in grande e immaginano come saranno una volta adulti.

Prima di unirsi al Paris Saint-Germain e a farsi notare nei campi da calcio del mondo intero, anche Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos sognavano in grande.

Partner e sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain, ALL – Accor Live Limitless, risveglia il loro bambino interiore, ricreando proprio attraverso i ricordi, la camera della loro infanzia in un hotel Accor, non lontano dalla città dove sono cresciuti.

Aprendo la porta sul loro passato, i cinque giocatori parigini offrono ai bambini e alle loro famiglie l’occasione di condividere le passioni, i segreti e i successi che hanno vissuto durante l’infanzia.

Sono dunque cinque gli hotel che propongono queste camere familiari senza precedenti. Al Sofitel Le Scribe Paris Opéra, la camera dedicata a Presnel Kimpembe invita i suoi giovani ospiti a entrare nel mondo di un bambino dinamico, appassionato di kung-fu, di musica e del Paris Saint-Germain.

All’ibis Styles Sevilla, a Siviglia, una camera tipicamente andalusa ricorda le radici spagnole di Sergio Ramos - e la sua passione per i mattoncini da costruzione.

Al Fairmont Royal Palm Marrakech, la camera del piccolo Achraf Hakimi esprime l’attaccamento del calciatore alle sue radici e alla famiglia oltre alla grande passione
per le moto e i videogiochi.

Al Novotel Salerno Est Arechi, a Salerno, la camera di Gianluigi Donnarumma, allora fan del giocatore Gianluigi Buffon, esprime l’anima del vero campione che trascorreva la domenica mattina davanti al cartone animato Holly e Benji.

Al Pullman São Paulo Vila Olimpia, la camera di Marquinhos, che condivideva con uno dei suoi fratelli, rende omaggio ai due pilastri del Brasile, la famiglia e il calcio,
proprio lui che ha debuttato come difensore.

Questo viaggio nel passato di Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Achraf Hakimi, Gianluigi Donnarumma e Marquinhos, sarà indimenticabile per gli ospiti che soggiorneranno in una di queste camere.

Una volta arrivati, i clienti aderenti al programma ALL riceveranno la fotografia autografata accompagnata da un videomessaggio del giocatore.

ALL - Accor Live Limitless, attraverso la partnership con il Paris Saint-Germain, vuole far vivere un'esperienza unica e indimenticabile ai fan del calcio e ai membri ALL, il programma di fedeltà e la piattaforma di prenotazione Accor.

Rivedremo questi cinque giocatori del Paris Saint-Germain in un film sui momenti chiave della loro formazione dove sveleranno il loro segreto comune: l’importanza di credere in sé stessi e nei propri sogni.