Industry

Ad Attila &Co. le pr e l'ufficio stampa di Collection No. 3

L'agenzia seguirà le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa istituzionale e di prodotto del marchio e organizzerà gli eventi di presentazione delle collezioni a partire da settembre.

Christian WebereJessica.jpgAttila &Co., agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi, si occuperà delle relazioni pubbliche e dell’ufficio stampa istituzionale e di prodotto per Collection No. 3, la collezione di prêt à porter femminile creata da Christian Weber (nella foto con Jessica Marini, dell'azienda RMCW).

La collezione, prodotta dall’azienda Rmcw di Prato si ispira alla Wiener Werstätte, una corporazione di artisti e artigiani progressisti viennesi. Con il suo carattere giovane, dinamico, ma soprattutto cosmopolita vuole diventare un marchio di lifestyle, di lusso accessibile, che soddisfi i bisogni di coloro che sono sensibili alle tendenze della moda. Particolare attenzione viene rivolta alla qualità, alla realizzazione di prodotti di sartoria, al design e a una sapiente artigianalità.

Attila&Co. seguirà le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa istituzionale e di prodotto del marchio Collection No. 3 e organizzerà gli eventi di presentazione delle collezioni a partire dalla prossima edizione di Milano Moda Donna di settembre.