Industry

Ad Attila &Co. le pr e l'ufficio stampa di Morellato

Sector affida all’agenzia capitanata da Andreina Longhi le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa Italia del brand Morellato.

AndreinaLonghi.jpgMorellato, azienda italiana a capitale privato attiva nei settori dell’orologeria e gioielleria e della piccola pelletteria, ha affidato ad Attila&Co. le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa Italia.

L’agenzia milanese guidata da Andreina Longhi (nella foto a sinistra) è da subito impegnata con il lancio di Morellato Gold, collezione di nuova concezione con cui Morellato entra nel settore dei metalli preziosi.

La collezione di gioielli femminili, in oro e pietre naturali, è stata presentata a Milano il 26 giugno scorso in occasione della preview della mostra fotografica di Giampaolo Barbieri La vera natura dell’oro alla presenza di personalità del mondo della moda e dell’imprenditoria quali Matteo Marzotto, Franca Sozzani e Angelo Sajeva.

L’Agenzia contribuirà inoltre a sostenere l’immagine istituzionale del marchio nelle sue azioni di Marketing pr, oltre a curare le attività rivolte ai media di tutte le collezioni prodotte dalla Casa di S. Giustina in Colle.