Industry

Affinion International conferma con Softpeople Connexia

Anche nel 2007 sarà l’agenzia guidata da Paolo d’Ammassa a gestire le attività di PR e ufficio stampa di Affinion International.

Affinion International, azienda leader nei programmi di marketing relazionale e di loyalty, ha rinnovato a Softpeople Connexia, agenzia milanese di comunicazione a 360° specializzata in PR, creatività e comunicazione web, l’incarico di gestire le attività di comunicazione della filiale italiana.

Affinion International, che fino al 16 dicembre 2006 è stata CIMS, vanta oltre 80 milioni di clienti in tutto il mondo ed è leader globale nell’erogazione di servizi e programmi legati al marketing relazionale in tutte le sue declinazioni. In Italia, è stata inoltre la prima società a parlare di affinity marketing, strategia relazionale innovativa che consiste nel creare relazioni tra aziende che abbiano target comuni e omogenei di riferimento.

Softpeople Connexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione marCom, supporta Affinion International in tutte le attività di comunicazione, dall’ufficio stampa all’individuazione di speaking opportunities, alla costruzione di relazioni strategiche. Dal 1999 Connexia cura inoltre tutta la comunicazione web di Affinion International: ha realizzato il sito istituzionale, rinnovandone l’immagine e aggiornandone le funzionalità parallelamente al percorso di crescita dell’azienda oltre a dare supporto all’azienda nella progettazione e realizzazione dei siti dedicati ai programmi retail che l’azienda offre ai suoi clienti.

dammassa.jpg“Siamo fieri che Affinion International continui a rinnovarci la fiducia a dimostrazione della soddisfazione del cliente per tutto il lavoro svolto ad oggi”, ha commentato Paolo d’Ammassa, (nella foto), presidente di Softpeople Connexia. “Inoltre siamo una delle poche agenzie italiane a vantare un team di lavoro specializzato nelle attività di PR in ambito Marketing&Communication. Abbiamo seguito l’azienda dal suo arrivo in Italia, al recente rebranding, e siamo orgogliosi di continuare a seguirla in questo suo percorso di crescita”.

“Insieme a Connexia” commenta Stefania Cetrangolo, responsabile marketing e comunicazione di Affinion International “ci siamo accreditati presso le più importanti associazioni di categoria con le quali stanno nascendo interessanti sinergie e iniziative congiunte. Tra quelle più prossime, parteciperemo all’evento AISM (Associazione Italiana Responsabili Marketing) dedicato all’internazionalizzazione bancaria che si terrà il 28 febbraio, con un nostro caso di successo.”.