Industry

AGS Group affida la comunicazione a Skipper

A partire dal mese di febbraio, Skipper si occupa delle attività di pr, ufficio stampa e gestione della pianificazione pubblicitaria per conto di AGS Group.
Skipper, agenzia di comunicazione integrata di Milano, annuncia la neonata collaborazione con AGS Group, società di Consulenza e Sviluppo Applicativo specializzata nei mercati bancario, assicurativo e delle telecomunicazioni.

Skipper, società specializzata in pubbliche relazioni e comunicazione d’impresa, offre consulenza nelle diverse aree della comunicazione: pubbliche relazioni, ufficio stampa, comunicazione pubblicitaria ed organizzazione di eventi.
AGS Group è una holding attiva nell’ICT che opera in tutta Italia, tramite le competenze e la professionalità delle società appartenenti al gruppo, cioè Advanced Global Solution AGS, Sibank Informatica, Exis e Hrc Systems Ltd.

AGS Group ha sedi a Milano, Torino, Roma, Novara e Sofia e conta ad oggi un organico di circa 350 risorse e un fatturato di quasi 20 milioni di euro, entrambi i valori in continua e rapida crescita.

La società ha come mercati di riferimento le banche, le assicurazioni e le società di telecomunicazioni & media: le referenze del gruppo sono i principali Gruppi Bancari italiani, i più importanti player nel Settore Telco & Media e Realtà Assicurative italiane ed europee. La holding è presente anche su altri mercati con soluzioni cross, come il Contact Center e HR Access, prodotto per la gestione del personale.

A partire dal mese di febbraio, Skipper si occupa delle attività di pr, ufficio stampa e gestione della pianificazione pubblicitaria per conto di AGS Group.