Industry

Alfaparf Milano porta la sua expertise al Jova Beach Party 2022 con un'area dedicata alla bellezza e alla cura dei capelli

Il brand Made in Italy, specializzato nel settore dell’haircare professionale, è official sponsor dell'evento musicale di Jovanotti che si terrà in 12 location. L'azienda sarà sempre presente al proprio stand proponendo ad ogni fan un look perfetto per vivere l’esperienza in spiaggia.

L’estate è finalmente arrivata: il Jova Beach Party 2022 è pronto ad animare le 12 location che ospiteranno la festa musicale di Lorenzo Jovanotti e, anche in quest’occasione, Alfaparf Milano –  brand Made in Italy specializzato nel settore dell’haircare professionale – è official sponsor del tour e sarà presente con iniziative speciali per proporre ad ogni fan un look perfetto per vivere l’esperienza in spiaggia.

Presso il corner Alfaparf Milano nel villaggio del Jova Beach Party 2022 sarà possibile realizzare acconciature semplici ma d’effetto, grazie ad esclusivi nastri colorati pensati per l’occasione: ispirati ai tradizionali Bahia Band brasiliani, i nastri sono pensati per diventare dei veri e propri gadget ricordo del concerto. Il colore di ogni nastro è infatti collegato a un desiderio e la sua simbologia verrà spiegata allo stand dal personale Alfaparf Milano.

Inoltre, via libera alla fantasia nell’area foto del corner Alfaparf Milano, davanti ad un suggestivo backdrop che personalizzerà ogni scatto rendendolo irripetibile. Infine, sarà possibile acquistare il ricco kit in edizione limitata di Semi di Lino, pensato appositamente per l’evento e contenente uno shampoo e una maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi, il siero illuminante Cristalli Liquidi, un coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti) e 5 esclusivi tatuaggi temporanei a tema JBP.

Non resta che avventurarsi in questa nuova esperienza musicale e visitare lo stand Alfaparf Milano per viverla appieno grazie a un’esperienza beauty indimenticabile.