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All'Atlantique la nuova collezione P/E di Fruscìo
'Fruscìo', azienda che opera nel settore dell’abbigliamento intimo uomo e donna, beachwear e moda mare, ha festeggiato i suoi 10 anni con un party esclusivo al Café Atlantique in viale Umbria a Milano.
La modularità e la personalizzazione del locale con i suoi ampi spazi, (è dotato all’interno anche di una grande cucina professionale e di un’area all’aperto immersa nel verde), gli ambienti funzionali caratterizzati da arredi raffinati e tecnologie d’avanguardia e la professionalità dello staff di servizio, hanno garantito il pieno successo della serata, alternando un ricco aperitivo di benvenuto, alla cena di gala placé per l’intero parterre. Il momento culminante è stata la sfilata di presentazione della nuova collezione primavera-estate firmata Fruscío, supportata da coreografici intervalli danzanti eseguiti da ballerini professionisti.
Fra gli ospiti presenti, oltre all’intera rete di affiliati Fruscìo, anche i due testiomonial delle campagne pubblicitarie 2008, Gianluca Argante e Camila Morais, e numerosi personaggi del mondo dello showbiz tra cui Lele Mora, Fabrizio Corona, Natalia Bush, Milton Morales, Diana (GF 7), Giovanna Tani (casting Mediaset), DJ Ben e molti altri.
La tradizione dei capi Fruscìo risale a quasi 20 anni fa, ma il marchio ha preso vita solo nel 1998. Oggi, allo scadere del decimo anno, attraverso negozi monomarca in franchising, che superano ormai le 130 unità, Fruscìo mira a diventare la 'divisa della seduzione' con l’obiettivo di raggiungere in breve termine le 300 affiliazioni sul territorio nazionale, e intensificare la crescita internazionale puntando all’Europa e agli Emirati Arabi.
Entro la fine di febbraio 2008, già quattro nuove aperture: Asti, Legnano (MI), Partinico (PA) e Lisbona in Portogallo.

